Ah ecco. Non ho ancora letto. Probabilmente ci sarà qualche scambio visto che su Winga và in onda TopCalcio 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah quindi adesso su Telelombardia trasmettono dei programmi di Wiinga TV? Sono alla frutta![]()
Il 23 non lo ricevo perchè la IV banda condominiale non è canalizzata per il 23, con la mia antenna lo ricevo come sempre dallo switch in poi cioè parecchio instabile ma uso un pannello sul balcone quindi poco attendibile come risultato
Su l'Italia in digitale lo segnalano come inattivo da qualche giorno da Calenzone
Quindi la Lombardia è tutta al buio? Su quali altre postazioni è attivo 'sto 35 (oltre che Nave)?
CR, ma a Brescia da Nave è attivo?
Aggiornamenti dal Dritto di Isozaki di Milano.
Il Gap filler ha una potenza di 5W
Sono previsti 5 transporder FM da 2kw da installare nei prossimi mesi, diciamo "il prima possibile"...
Sono previsti 5 transporder Dvbt non a brevissimo...
Il Dab invece è ancora in attesa di concessione ministeriale quindi non si possono fare previsioni ne sui tempi e nemmeno su apparati tecnici.
P.s. se erano notizie già note "scusate il disturbo"...![]()
Scusate il momentaneo off-topic.Premetto che non sono piemontese ma ho una curiosità.L'emittente Telestar e il settimanale Telepiù hanno qualcosa in comune?.Ho notato che i loro loghi sono molto simili
Si da Monte Salena è attivo, a Botticino si sta ricevendo regolarmente.
Il 25 è stato assegnato ad un certo Cairo a livello nazionale, non so se ricordi
Il 60, se tutto va bene, dovrebbe spegnere entro fine giugno