Ale ho fatto una prova con l'antenna interna a "baffo". Ricevo Videostar sul 24 abbastanza bene
Ciao. Al momento l'interferenza non c'è
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ale ho fatto una prova con l'antenna interna a "baffo". Ricevo Videostar sul 24 abbastanza bene
Ho scritto più volte a 4rete su questa cosa ma naturalmente nessuna risposta.Grazie milleInfatti al momento è ancora acceso. Una volta che spegne sarebbe interessante verificare se continui a riceverlo oppure no.
Tornato il 57 di Retecapri
La LCN 213 e/o 214 in Lombardia da chi sono occupate o da cosa erano occupate? Sembra che sulla lcn 213 (o 214) arriverà a breve il canale 6Mia TV. Forse da quello si potrebbe capire anche il Mux di destinazione...![]()
La LCN 213 e/o 214 in Lombardia da chi sono occupate o da cosa erano occupate? Sembra che sulla lcn 213 (o 214) arriverà a breve il canale 6Mia TV. Forse da quello si potrebbe capire anche il Mux di destinazione...![]()
Ho scritto più volte a 4rete su questa cosa ma naturalmente nessuna risposta.
Ok grazie. Vedremo. Comunque basta che andate sulla pagina facebook di 6Mia TV e vedrete che hanno annunciato la lcn 213 per la Lombardia![]()
Il fatto che sul 213 ci sia RTB Virgilio (uno dei mille inutili cloni di RETEBRESCIA, o meglio, se ancora così, canale che trasmette la programmazione di RTB con logo diverso) può far pensare che ci sia stato un accordo con tale emittente per l'utilizzo dell'LCN e quindi potrebbe esserci anche una "assonanza" coi Mux: il canale potrebbe andare quindi sul 21 (frequenza condivisa da RTB e SolReginaPo-LombardiaTv) e/o come forse anticipato da qualcuno tempo fa, sul 58, quest'ultima, frequenza di SolReginaPo-LombardiaTv (e Brescia.Tv, ma qui non ci interessa), sulla quale è presente anche RETEBRESCIA.