Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vi state capendo
Da dove ricevi i Mux Rai 1, 2, 3? Se hai due antenne, una di IV e una di V banda, quella di IV potrebbe non essere puntata su Valcava e quindi il 25 non ti arriverebbe nel modo "corretto", diciamo .. Questo si intende, egis ;)

E va beh si sa che la pioggia abbassa un po´il segnale che é forse gia al limite, guarda te! o hai infiltrazioni di acqua nel dipolo o problemi sul cavo ;) i problemi come vedi possono avere diverse cause

Grazie CR92 del tuo intervento forse adesso..

Ultima modifica:
Il 25 non è una frequenza libera... Ci sono altri segnali... Basta che arrivi anche di poco un altro segnale e la frittata è fatta... ;) Direi di attendere prima di trarre "conclusioni" ;)

Appunto Ale lo stavo per scrivere. Ma spesso qui dentro arriva il genio di turno che pensa di sapere tutto. Il 25 era sempre interferito anche quando ricevevo il mux di Solregina.

Ultima modifica:
Contenuti interessanti..
La7 e La7d e poco altro probabilmente
(Poco altro che al momento è indefinibile)

Possibile la nascita di un Toro Channel, ha già dichiarato che fino a qualche anno fa non c'erano le condizioni ma adesso con la squadra stabilmente in serie A e con il mux proprio sì.
E poi potrebbe recuperare La7 HD (a meno che non vada ad affittare delle quote di banda ad altri, per esempio a mediaset premium)

Da me ancora niente sul 31 (studio 1) e sul 41 .... ma soprattutto è scomparso quel famoso 35 Videonord, fino ad oggi pomeriggio aveva qualità bassissima ma tra mille squadrettamenti si capiva almeno che era acceso, adesso sul 35 ho zero potenza e zero qualità (già il giorno precedente era comunque calato molto in qualità, non cosa stanno combinando! certamente le manovre del 35 Videonord da Varese vanno osservate parallelamente a quello che fanno sui 35 anche Canale 11 da Valcava e Super Tv da Maddalena (magari stanno facendo ancora dei test di coesistenza! o magari non sanno ancora se rimarranno accesi o se alla fine si terranno il 10! certamente non sono trasparenti e non si lasciano sfuggire nulla manco stessero facendo chissà quale operazione segreta!)

Confermo, ed è sempre off il 58 mentre il 35 si riceve ma non è fruibile(qualita 15%)

Ci siamo quasi sovrapposti! io adesso sul 58 ho almeno segnale ma alla prova dei fatti non è fruibile come se fosse off.
Del 35 ho già detto nell'altro post, anche da me prima qualità bassissima, adesso sembra proprio morto, zero!
Io non ho segnale neppure sul 31.

Sembra già morto anche il nostro 35, quello di Videonord da CDF, non è ancora chiaro cosa stiano combinando con questi 35 che prima accendono e poi lasciano calare fino allo zero e gli E10 che in compenso sono ancora accesi!!
Se accendono tutti sul 35 non si vedrà mai nulla!

Possibile la nascita di un Toro Channel [...]
E poi potrebbe recuperare La7 HD (a meno che non vada ad affittare delle quote di banda ad altri, per esempio a mediaset premium)
Toro Channel. . Oddio
La7HD.. ok, si vedrà.. ma per quello che trasmette La7, non è che sia poi un così gran valore aggiunto ;)
Ci sarebbero anche altre cose da dire, ma non vado avanti, perché ci sono i 3d dedicati per questa cosa :)

Se accendono tutti sul 35 non si vedrà mai nulla!
Però ora il 35 a Milano è esente da disturbi tanto che si decodifica il valcava che ha un segnale prossimo allo 0. Probabilmente vengono autorizzati con coperture ridicole per non sconfinare. Peraltro oggi immagine fissa su due canali su 3 del mux canale11. Penosi. Per come è messo il 35 un TX locale a Milano ci starebbe e non sarebbe interferito più di tanto.

Inviato da Samsung S5

Ultima modifica:
è quello che ho sempre pensato anch'io! forse sarebbe più logico lasciare Super Tv e Videonord sul 10 mentre in mezzo Canale 11 sul 35 ... ma non si capisce proprio quello che intendono fare!
Soluzione perfetta....
Gia' ora il 10 da cdf e il 10 della Maddalena sono entrambi fruibili e perfettamente separabili dove abito io.
Sul 35 in uhf canale 11 e' gia sparita.....sommersa da tutte le varie attivazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso