Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con l'uscita di Boing dal Mux Telecity, Supertennis ha guadagnato banda e da 1,8x mbps ora è sui 2,8x... Per un canale sportivo è il minimo...
Quindi in qualche modo i vari mux sono collegati tra loro (piemonte, lombardia, liguria)... ;)

scusami hanno eliminato boing ma di boing c'erano due uno sulla lcn 40 mds 2 e con epg e uno senza lcn e senza epg quale dei due hanno eliminato? grazie della risposta.

Quello sul Mux Telecity (scritto tutto in maiuscolo "BOING") ti finiva in fondo alla lista a causa del conflitto LCN (che in molte zone della Lombardia, tuttavia, non c'era) con quello sul 36 UHF, ma non era privo di LCN

Ultima modifica:
Quello sul Mux Telecity (scritto tutto in maiuscolo "BOING") ti finiva in fondo alla lista a causa del conflitto LCN (che in molte zone della Lombardia, tuttavia, non c'era) con quello sul 36 UHF, ma non era privo di LCN

si e' questo che hanno eliminato?

Diciamo che nel caso del network name solo TsReader legge questa informazione. Prodvb al massimo legge il provider name di ciascun canale ;)

Ultima modifica:
Ciao..allora 29 e 32 visibili ma al pelo ,sul 24 da qualche settimana il nulla (prima videostar) e il 39 moolto degradato rispetto a qualche tempo fa ma sempre visibile.
54 morto!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

il 29 uhf e' quenza da s.giulietta?lo sai che deve spegnere,vero?ma nemmeno a magenta si vede 4rete con vstar off.andiamo bene.e poi otg me lo mette in lista sul 24,quando da me 4rete non si e' quasi mai vista.!!!!!!!!!!!!penso ci sia lo zampino di pgz di rai1 e.r.:eusa_wall:

il 29 uhf e' quenza da s.giulietta?lo sai che deve spegnere,vero?ma nemmeno a magenta si vede 4rete con vstar off.andiamo bene.e poi otg me lo mette in lista sul 24,quando da me 4rete non si e' quasi mai vista.!!!!!!!!!!!!penso ci sia lo zampino di pgz di rai1 e.r.:eusa_wall:

A me arriva un 29 piuttosto forte che potrebbe essere da Milano od il Roncola potenziato. Di certo non è Giuletta. Che sia Milano però ho dei forti dubbi, anche perchè non è un gap filler

Videostar non è attiva sul 24 da VLC a meno che non lo sia come canale 11 .. (ovvero segnale nullo). Un tempo quando era attiva arrivava benissimo.

Attualmente il 24 sembra vuoto, vedo solo sotto il rumore di RAI Emilia.

Ultima modifica:
Segnalo ancora qualche problema di ricezione sui canali HD di Mediaset sul 37 almeno a Milano. Si verificano, raramente ma fastidiosamente, dei microblocchi dell'immagine, con un lievissimo tentennamento sulla qualità del segnale.

E' venuta meno l'interferenza sul 29/CDF nel senso che alla fine ha (momentaneamente spero!) ceduto Videonord che ha spento il segnale sul 29 e quindi è tornato a vedersi perfettamente il 29 di Quenza che peraltro continua ad essere acceso identico anche sul 32. Simpatica (in senso ironico ovviamente) questa cosa delle graduatorie: uno finisce fuori graduatoria e anziché spegnere la propria frequenza e cederla a chi spetta che fa?? raddoppia!!!!!!! :D del tipo: ho solo il 29 e dovrei spegnerlo?? bene, per prima cosa me ne frego e non spengo, per seconda raddoppio e accendo anche sul 32!! :) alla faccia delle graduatorie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso