In teoria...I 54 di videostar devono spegnere e passar sul 24?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In teoria...I 54 di videostar devono spegnere e passar sul 24?
Trovate un sacco di novità tra valcava roncola e Maresana. La più eclatante è un 54 di videostar anche in Maresana e un 35 di videostar2 acceso in roncola
Non c'è su nulla... altissimo di fianco a quello di telenova all'inizio di Prato della Costa
Parole sante, come non quotare!l in un panorama radioelettrico sfoltito e in mfn come in certi paesi civili, basterebbe una misera antenna da interni per ricevere perfettamente.
Mi segnalano che da alcuni giorni è spento il Mux Mediaset3 da Bricco dell'olio (AL). Qualcuno che riceve in pol. verticale conferma?
Nel caso qualcuno può segnalare a mediaset? Visto che non ci sono contatti... (alla faccia di tv e operatore nazionale)...![]()
Il Mux Mediaset 3 è stato ripristinato.
Grazie per la segnalazione![]()
Io sul 54 avevo altro. In ultimo era Bleah ma unica mai vista in analogico.Teleunica (ex Rete Unica) di Lecco si è sempre vista a Milano negli anni '90 sulla frequenza Uhf 54.
Dal 90/91 c'era unica che faceva da relay a MTV EUROPE per tutto il pomeriggio (quando tornavo da scuola la tv era sempre su unica!!)Io sul 54 avevo altro. In ultimo era Bleah ma unica mai vista in analogico.
Inviato da Samsung S5
E' vero me lo ricordo anche io, trasmetteva in inglese. Presumo da Valcava in quanto allora ricevevo da lìDal 90/91 c'era unica che faceva da relay a MTV EUROPE per tutto il pomeriggio (quando tornavo da scuola la tv era sempre su unica!!)
Dal 90/91 c'era unica che faceva da relay a MTV EUROPE per tutto il pomeriggio (quando tornavo da scuola la tv era sempre su unica!!)
Sul 54 forse ricevevi teleliberta' da Penice....