Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ADESSO basta anche al mese di agosto ci sono movimenti ma lasciate stare almeno in agosto parlo dei movimenti di oggi che cosa e' diventata la tv schifezza con i movimenti di nuvolari e sporitalia basta per favore anche il mese di agosto che stress che e' diventata la tv digitale.

non diamo la colpa al digitale, che non c'entra niente con tutti questi asfissianti spostamenti orditi da certe emittenti; ma ve lo immaginate il telespettatore medio - anziano a rincorrere questo scempio col telecomando ogni giorno? semplicemente ci rinuncia e si guarda soltanto i canali dall' uno al nove....poi ci si chiede perche certe emittenti (pure valide) non hanno audience e il pubblico si rincretinisce seguendo soltanto i soliti noti...

Non c'è su nulla... altissimo di fianco a quello di telenova all'inizio di Prato della Costa

Mi segnalano che da alcuni giorni è spento il Mux Mediaset3 da Bricco dell'olio (AL). Qualcuno che riceve in pol. verticale conferma?

Nel caso qualcuno può segnalare a mediaset? Visto che non ci sono contatti... (alla faccia di tv e operatore nazionale)... :doubt:

Il Mux Mediaset 3 è stato ripristinato.

Grazie per la segnalazione ;)

Io sul 54 avevo altro. In ultimo era Bleah ma unica mai vista in analogico.

Inviato da Samsung S5
Dal 90/91 c'era unica che faceva da relay a MTV EUROPE per tutto il pomeriggio (quando tornavo da scuola la tv era sempre su unica!!)
Sul 54 forse ricevevi teleliberta' da Penice....

Sì era teleliberta e la vedevo male mixata con altri bassi segnali. MTV Europa non la vedevo ed abitavo ad est milano allora. Comunque ho letto con interesse news del buon otg. Incredibile che il 39 mi arrivi così forte solo da pradone.

Inviato da Samsung S5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso