Secondo me era già da tempo cosi
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Allora solo pannelli o potenza o entrambi!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me era già da tempo cosi
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Allora solo pannelli o potenza o entrambi!
Il mux Videostar (sul 35) è sempre stato in 16QAM? Secondo me è passato dal 1/1 perchè è da quella data che lo ricevo. Oppure è variata potenza o pannelli?
fra l'altro amici animali tv non è neanche malvagia.
la vedo da mesi su un mux secondario (non ricordo quale).
un raro esempio di nuovo canale semi-locale senza televendite.
Perché probabilmente a Telecolor, al momento, non interessa eatendere la copertura di Brescia.TV fuori dalla provincia, non essendo ancora totalmente integrata nel gruppo (credo che della raccolta pubblicitaria si occupi ancora PubliAdige, perché nulla è cambiato su quel fronte), mentre, dall'altro lato interessa loro essere visibili in provincia di Brescia, avendo il loro Mux (51) una copertura penosa, dato che fanno copertura praticamente solo con Valcava, Vedetta e Maddalena...ma poi perché sul mux bstv c'e' telecolor ,mentre su telecolor cr non c'e' bs tv???????????
Eliminato il canale No Name nel Mux Telecolor che occupava la LCN 168 ed era in conflitto LCN con arte moda
Diciamo che nel Mux ci sarà spazio a breve... Con questo che è andato via... con AIR ITALIA che al 99% a breve verrà eliminata...![]()
Retecapri 57 di nuovo in off da Valcava
E speriamo ci rimangaDi nuovo? E' la prima volta che lo vedo spento....
E speriamo ci rimanga
Sì decidano. Quasi quasi tolgo la boss che alla fine è sprecata e rimetto la log. Con questa la rsi non mi entra perché più stretta. Domenica magari salgo sul tetto e torno ai vecchi tempi. Come ho sempre pensato in questa situazione la semplice log va meglio checché ne dicano alcuni.Retecapri 57 di nuovo in off da Valcava
Te l'ho già spiegato perchè ora lo ricevi...
Con l'off di tutta la rete StartUp che aveva un 35 a Oropa... ora il segnale viaggia e ora anche se al limite lo agganci. Prima del 1/1 con il segnale da Oropa non ti permetteva di riceverlo...![]()