Non hai la minima idea di come sia la nostra zona... Quindi...
Non ho mai ricevuto con l'antenna altri segnali che non siano provenienti da Ronzone, Giarolo, Penice, Bricco dell'olio, Bric.Montalbano e Eremo. Con forte propagazione al massimo qualcosa arriva da C.Maddalena ma solo se quella frequenza è praticamente libera e non c'è altro in Km e Km... So cosa riesco a ricevere a casa mia. E so cosa può disturbare ma sicuramente "non ricevere" perchè non c'è abbastanza segnale "utile" visto che è già un miracolo o quasi che aggancio quei pochi segnali da Giarolo, Ronzone, Penice, Bricco dell'olio e Bric.Montalbano.
Il 35 in Lombardia sarà pure perfetto... ma io il 35 non lo ricevo neanche

Anche perchè non fa servizio ad Alessandria e provincia. Poi ora può arrivare tipo in città (al limite) perchè non ci sono più i 35 di StartUp (Oropa) che potevano disturbare quel tanto da non far agganciare nessuno dei due.
Il 54 non vedo cosa c'entri visto che qui è totalmente libero e non serve per nulla la nostra zona.
Il 21 da Ronzone da quando ha cambiato qualcosa a Ronzone ha cambiato anche copertura... e non arriva neanche ad Acqui ora... figurati a Milano

Il 28 è vuoto... spento... quindi...
Il 29 pure è spento da settimane qui da noi... E poi dubito possa arrivare da quelle parti.
Il 32 da Ronzone non so se possa arrivare da quelle parti ma comunque...
Tornando al 25 di Cairo... ricordo che ho la postazione di Bricco dell'olio a 3/4 Km in linea d'aria da casa mia in direzione di dov'è puntata proprio l'antenna... quindi non mi sorprende ricevere segnali da Bricco dell'olio... visto che ricevo il 42 di Telecolor, ricevevo il 34 e 35 quando erano attivi da li, ricevo il 29 che è a pochi gradi di distanza (Bric.Montalbano)... postazione a fianco... Quello che volevo portare all'attenzione era la ricezione di tale mux con antenna orizzontale quando quel mux dovrebbe trasmettere in verticale. Punto. Il resto come al solito lo inventate sempre voi e fate uscire sempre i soliti casini (ma guarda che caso... poi sono sempre le stesse persone)
In più... volevo appunto portare all'attenzione che il 36, 37, 38, 49, 50, 52, 56 di EiTowers non arrivano così quando Giarolo è spento... visto che ho appunto verificato quando c'erano state le dovute occasioni.
E allora mi sono posto una semplice domanda... Il 25 sappiamo che esce "diversamente" rispetto agli altri Mux EiTowers da Giarolo... sarà così anche da Bricco dell'olio?
Oppure Cairo da Bricco dell'olio non è solo in Pol. V ma in Pol. M? Non sarebbe neanche una brutta idea visto che antenne in IV Banda su Bricco dell'olio non ce ne sono per ovvi motivi logici...
Io non ho detto nulla ne ho detto che sono certo di qualcosa... come sempre le cose le inventi tu...
Io ho solo chiesto e tirato in ballo qualche ipotesi...