Problemi tecnici per Lombardia Tv (Mux Primantenna). Stamattina c'era una schermata nera con scritto: No Video Signal !
Ora è proprio a schermo nero senza neanche quel messaggio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Problemi tecnici per Lombardia Tv (Mux Primantenna). Stamattina c'era una schermata nera con scritto: No Video Signal !
Hanno iniziato ieri pomeriggio a metter mano al mux e quindi ogni tanto ci sono blocchi. Hanno inserito Radio Cittanova ed è migliorata la qualità di TeleAmbiente e Motori Tv. Fino a domani lavori in corso...
35 uhf segnale basso per essere al pnc facchini,lo ricevevo meglio quando ancora era sul 24,avevo livello 97/100 ora 91/95 pur con qualita' 100 tranne quando ogni tanto lo perdo del tutto per qualche minuto o ora e poi torna a posto.54 uhf di vstar ricevibile solo in mezza lombardia e forse anche meno.dalle mie parti del 54 nemmeno l'ombra.Sì chiaro. non sono disturbi esterni o sfn....é proprio il flusso...come in altri mux che strariempiono. Volevo solo sincerarmi che non ci fossero 2 35 che arrivassero insieme..
Ps io il contenuto manco lo guardomi occupo solo di RF!
"avevo livello 97/100 ora 91/95 ": ma tu allora lo misuri col decoder dopo il centralino?
24 e 35: stessa postazione e stessi pannelli...
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
sempre piu' basso di prima e' di sicuro.poi e' strapieno con il 601 lcn di DITV a nero.confermo i problemi di flusso.quelle poche volte che si vede il 601 e' pessimo con audio pieno di buchi.
24 e 35: stessa postazione e stessi pannelli...
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
ma arriva
piu' basso rispetto a prima.questo e' certo.sara' un vecchio retaggio di quando sul 35 c'era anche canale11 e uscivano piu' bassi per non sovrapporsi troppo nelle rispettive aree di competenza e poi non e' stata ristabilita una potenza adeguata.29 uhf dalle mie parti inesistente e con segnale di fondo anche parecchio calato.
"avevo livello 97/100 ora 91/95 ": ma tu allora lo misuri col decoder dopo il centralino?
Il 29 da me è irricevibile da quando hanno acceso un coso in cdf. Peraltro non si perde nulla.