Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e ho gia scritto piu volte qual'é il loro bieco scopo di tale perseveranza: distruggere quanto c'é di gratuito (la tv terrestre) rendendola sempre piu inutilizzabile, per spianare il terreno alle "nuove tecnologie" come il sat, la rete internet, streaming, via cavo, ecc. per soldi! é un sabotaggio, qui in svizzera e altrove lo hanno gia fatto e continueranno su questa dolente nota, semplicemente spegnendo i trasmettitori e costringendo cosi il pubblico a pagare salati abbonamenti oltre al canone; e c'é chi ha il coraggio di chiamarlo progresso....hanno cominciato con lo sport e finiranno col resto, ma finché ci saranno (sempre di piu) i polli disposti a sborsare purtroppo la zolfa continuera in questo verso.

e ho gia scritto piu volte qual'é il loro bieco scopo di tale perseveranza: distruggere quanto c'é di gratuito (la tv terrestre) rendendola sempre piu inutilizzabile, per spianare il terreno alle "nuove tecnologie" come il sat, la rete internet, streaming, via cavo, ecc. per soldi! é un sabotaggio, qui in svizzera e altrove lo hanno gia fatto e continueranno su questa dolente nota, semplicemente spegnendo i trasmettitori e costringendo cosi il pubblico a pagare salati abbonamenti oltre al canone; e c'é chi ha il coraggio di chiamarlo progresso....hanno cominciato con lo sport e finiranno col resto, ma finché ci saranno (sempre di piu) i polli disposti a sborsare purtroppo la zolfa continuera in questo verso.

Peggio per loro. Favoriranno sempre di più la pirateria. Tornato visibile il 43.

Ultima modifica:
quando parliamo del guadagno di un amplificatore bisognerebbe sempre specificare il numero di prese che si deve servire, per farci un'idea di quanta amplificazione occorre; ricordo anche che un amplificatore da 40db al minimo (regolato a circa 20db) sporca i segnali molto di piu di uno da 20db.
Il calcolo della distribuzione me lo avevi fatto tu sul cad 14 sono tre derivate e sulla portante due prese demix col sat con attenuazione da 10db l'una.Difatti su tutte le prese vedo le stesse cose senza sbilanciamenti.
Di vedere dei mux che la maggior parte delle volte sono spenti per i fatti loro, e trasmettono quello che sappiamo,sinceramente non me ne importa.

infatti qui va tanto di moda la "condivisione in rete" (illegale) o come cavolo si chiama, ma quelli di sky non ne saranno contenti, come le societa via cavo non saranno contente di chi monta antenne terrestri come me (legale) ...
Peggio per loro. Favoriranno sempre di più la pirateria. Tornato visibile il 43.

Ultima modifica:
se con l'ampli abbassato vedi megio potresti provarne uno da 24db.
Il calcolo della distribuzione me lo avevi fatto tu sul cad 14 sono tre derivate e sulla portante due prese demix col sat con attenuazione da 10db l'una.Difatti su tutte le prese vedo le stesse cose senza sbilanciamenti.
Di vedere dei mux che la maggior parte delle volte sono spenti per i fatti loro, e trasmettono quello che sappiamo,sinceramente non me ne importa.

ricevibile da oggi per la prima volta dalla mia postazione il mux trasmesso sulla frequenza 29, contenenti 8 canali tv e 1 radio. All'interno Canale 11, super tv, Videobrescia, tv7 tiveneta net, teleromagna, mix 29, radio 51 tv e teleboario. Come detto da altro utente alcuni canali vengono denominati con il finale "cava" per identificare la postazione di Valcava.
Vorrei sapere chi è l' operatore di rete, grazie

Il Mux non ha identificativo?
No, non è il Mux SuperTV, quello è diverso: non contiene Canale11 e SuperTV e VideoBrescia hanno il "suffisso" 29.
E poi SuperTV non ha i diritti per trasmettere da Valcava

È super tv da valcava (diritti acquisiti da canale 11)

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Ma da Pigazzano e San Colombano sono ancora attivi? Mi auguro per loro di no, visto che sarebbero in palese conflitto...

E questo 29 da Valcava che area di servizio ha? La stessa che aveva Canale11?

P.s. Comunque il mio disprezzo per questa emittente locale bresciana che non si fa vedere in provincia di Brescia aumenta sempre più. Ci tengo a rimarcarlo

Ma da Pigazzano e San Colombano sono ancora attivi? Mi auguro per loro di no, visto che sarebbero in palese conflitto...

E questo 29 da Valcava che area di servizio ha? La stessa che aveva Canale11?

P.s. Comunque il mio disprezzo per questa emittente locale bresciana che non si fa vedere in provincia di Brescia aumenta sempre più. Ci tengo a rimarcarlo
Certo che sono attivi... sfn questa sconosciuta

ah ecco
Un'altra domanda:
se per trasmettere da Valcava hanno acquisito i diritti da Canale11, per la trasmissione dalla postazione nel milanese da chi li hanno acquisiti?

Ultima modifica:
Hanno avuto riconosciuto dal mise un diritto limitato su Milano che è oggetto di contenziosi

@Ale 89
Ciao Ale, ho scritto a telecity ma non sono convinto che l'indirizzo mail sia quello giusto. Possibile che gli unici contatti siano quelli riportati sul loro sito? Perchè lì non c'è un indirizzo generale o meglio ancora un indirizzo per il settore tecnico ma solo le mail delle redazioni dei tg. Io per Arona ho scritto agli indirizzi della redazione di Alessandria (se puoi andare sulla pagina di Telecity ho scritto agli indirizzi teleradionews e kettiporceddu), possibile che non ci sia altro?? Tu quando gli scrivi usi anche tu queste mail o ne conosci altre per il settore tecnico? Ho provato anche a telefonare alla sede di Alessandria stamattina ma ho trovato solo un bel disco che annunciava che dal giorno 1 agosto e per tutto il mese gli uffici di Telecity resteranno chiusi per ferie!!!!!! Evviva!!!! Questi si permettono di chiudere gli uffici per un mese intero e non lasciano lì neppure una persona che abbia fatto le ferie prima, un po' come le storiche serrate agostane agli stabilimenti fiat di Mirafiori e nelle grosse fabbriche italiane negli anni '70!!!! Ma questi IN TEORIA sarebbero una televisione ...... no comment!!!!!!!!!

Ultima modifica:
ricevibile da oggi per la prima volta dalla mia postazione il mux trasmesso sulla frequenza 29, contenenti 8 canali tv e 1 radio. All'interno Canale 11, super tv, Videobrescia, tv7 tiveneta net, teleromagna, mix 29, radio 51 tv e teleboario. Come detto da altro utente alcuni canali vengono denominati con il finale "cava" per identificare la postazione di Valcava.
Vorrei sapere chi è l' operatore di rete, grazie

ma la quarta banda ce l'hai verso dove?vlc o pnc?mix 29 cosa sarebbe.43 sempre basso,ormai e' abbandonato al suo destino infausto.rai sport2 hd sul 26 uhf di rai mux3.addio a mytv life e home.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso