Elvetico 7
Digital-Forum Master
amici di Medjugorje e' sparita .adesso c'e' si fa per dire Medjugorje ita tv sull'814 lcnSu che lcn era medju?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
amici di Medjugorje e' sparita .adesso c'e' si fa per dire Medjugorje ita tv sull'814 lcnSu che lcn era medju?
Boh, era una mia ipotesi, vedendo quelle barre metalliche orizzontali simili a quelle dello studio del TG di TeleColor, però magari non è così..Ma é uno studio di telecolor allora o no?
Durante il tg di sport non dicono più nulla. BahBoh, era una mia ipotesi, vedendo quelle barre metalliche orizzontali simili a quelle dello studio del TG di TeleColor, però magari non è così..
Staremo a vedere quando riprenderanno i programmi sportivi che andavano in onda dallo studio del TG Sport (sempre se riprenderanno...)
Ma studio 1 oltre a Lombardia e Emilia che regioni copre? Tra l'altro non sapevo che bruno facesse radiotelevisione ma credevo mandasse solo videoMux Studio 1 ch 31 : inserita RADIO BRUNO TV lcn 256....e il "falso Nueve HD" NOVE HD lcn 509 spostato dal mux Rete A 1 ch 44 al mux Timb 2 ch 55
Pare sia vero hd
Piemonte, VdA, Veneto , FVG.Ma studio 1 oltre a Lombardia e Emilia che regioni copre? Tra l'altro non sapevo che bruno facesse radiotelevisione ma credevo mandasse solo video
Direi che stasera han già migliorato![]()
... E ha TeleColor han risintonizzato La7 haha
Mux Studio 1 ch 31 : inserita RADIO BRUNO TV lcn 256....e il NOVE HD lcn 509 spostato dal mux Rete A 1 ch 44 al mux Timb 2 ch 55
È a risoluzione HD, ma per ora i programmi sono in upscaling. Nelle prossime settimane alzeranno il bitrate è trasmetterà in nativo i programmi prodotti in HDHanno aggiunto anche hd vicino a nove ma a me sembra ancora in sd
Alle 19 facevano il TG Sport. Non so se non lo fanno più perché sono ancora in semi-ferie oppure perché l'hanno soppresso definitivamenteDurante il tg di sport non dicono più nulla. Bah
È a risoluzione HD, ma per ora i programmi sono in upscaling. Nelle prossime settimane alzeranno il bitrate è trasmetterà in nativo i programmi prodotti in HD
Alle 19 facevano il TG Sport. Non so se non lo fanno più perché sono ancora in semi-ferie oppure perché l'hanno soppresso definitivamente
penice é a 77km da milano e comunque rimane nell'ig grazie ai ritardi impostati sui trasmettitori milanesi, é solo vacava che é fuori rispetto a penice, almeno dalle misure che ho fatto qualche anno fa' da quelle parti; in ogni caso ti do ragione sul fatto di spegnere penice inquanto fonte di interferenze in molti posti compreso qui da me...
Da me il 55 da Valcava é okUHF 55 da Valcava è tutto apposto da voi? segnale e qualità normali? giusto per capire se è un problema del mio impianto.