Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma é uno studio di telecolor allora o no?
Boh, era una mia ipotesi, vedendo quelle barre metalliche orizzontali simili a quelle dello studio del TG di TeleColor, però magari non è così..
Staremo a vedere quando riprenderanno i programmi sportivi che andavano in onda dallo studio del TG Sport (sempre se riprenderanno...)

Boh, era una mia ipotesi, vedendo quelle barre metalliche orizzontali simili a quelle dello studio del TG di TeleColor, però magari non è così..
Staremo a vedere quando riprenderanno i programmi sportivi che andavano in onda dallo studio del TG Sport (sempre se riprenderanno...)
Durante il tg di sport non dicono più nulla. Bah

Hanno aggiunto anche hd vicino a nove ma a me sembra ancora in sd
È a risoluzione HD, ma per ora i programmi sono in upscaling. Nelle prossime settimane alzeranno il bitrate è trasmetterà in nativo i programmi prodotti in HD
Durante il tg di sport non dicono più nulla. Bah
Alle 19 facevano il TG Sport. Non so se non lo fanno più perché sono ancora in semi-ferie oppure perché l'hanno soppresso definitivamente

È a risoluzione HD, ma per ora i programmi sono in upscaling. Nelle prossime settimane alzeranno il bitrate è trasmetterà in nativo i programmi prodotti in HD

Alle 19 facevano il TG Sport. Non so se non lo fanno più perché sono ancora in semi-ferie oppure perché l'hanno soppresso definitivamente

Si lo so ma anche durante il tg normale qualche notizia sportiva la davano.

penice é a 77km da milano e comunque rimane nell'ig grazie ai ritardi impostati sui trasmettitori milanesi, é solo vacava che é fuori rispetto a penice, almeno dalle misure che ho fatto qualche anno fa' da quelle parti; in ogni caso ti do ragione sul fatto di spegnere penice inquanto fonte di interferenze in molti posti compreso qui da me...

Si,non intendevo sostenere che fosse il penice fuori sincronia ma che comunque i troppi trasmettitori ed alcuni troppo potenti, come il penice, vuoi per riflessioni vuoi per altro causano inutili problemi invece che vantaggi.

Il 23 trasmette da valcava, da milano solo verticale e dal penice. arriva senza errori. Il 40 trasmette da valcava e milano, V ed O ed è perfetto. Dove sono tutti e 4 attivi si vede male (26 e 30) e credo che valcava sia più debole su queste due frequenze rispetto al 23 su milano.

Ultima modifica:
Nel Mux Studio1 oltre all'aggiunta di RADIO BRUNO HD, è stato eliminato E21 NETWORK. LCN 175 quindi che torna sulla "piazza" :icon_rolleyes:
LA3 a schermo nero
Studio1 HD invece non è più in HD ed è una copia di Studio1 (SD).

UHF 55 da Valcava è tutto apposto da voi? segnale e qualità normali? giusto per capire se è un problema del mio impianto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso