lucpip
Digital-Forum Gold Master
GrazieA posto adesso; era saltata l'sfn a cdf.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GrazieA posto adesso; era saltata l'sfn a cdf.
RDS social TV su LCN 95, la copia su 901 mux sestarete (42). Su LCN 96 c'è 96 (logo 96 Lombardia) nel mux telenova Piemonte (59).
Ma è acceso il Mux? Stamattina era spento e alle 15 era sicuramente ancora spento...
Ma è acceso il Mux? Stamattina era spento e alle 15 era sicuramente ancora spento...
A posto siamo... Già prima era depotenzato. Ora è messo pure peggio?![]()
A posto siamo... Già prima era depotenzato. Ora è messo pure peggio?![]()
La domanda sorge spontanea... Ne sono al corrente? Sicuramente si perchè altrimenti nei mesi scorsi non avrebbero utilizzato la modulazione QAM16.
A questo punto non si spiega perchè sono ritornati al QAM64. Se poi ora sono messi pure peggio ci starebbe il QPSK ma per ovvi motivi di spazio non possono. Ma risolvere e tornare a "potenza piena" come diversi mesi fa... (ormai possiamo dire anche quasi un anno fa) no eh? Almeno il QAM16 a questo punto...
Sinceramente non si capisce cosa vogliono farsene di questo mux. E' sempre stato trattato malissimo con continui problemi sin da quando ce l'hanno.
Poi da un anno a questa parte sempre peggio. Ma qui siamo al limite veramente... Ora come ora mi sentirei di dire che non fa neanche servizio su Alessandria città.
Così a occhio mi verrebbe da dire che siamo ai livelli con cui arriva Videostar da Penice che non fa servizio ad Alessandria città e arriva giusto giusto qualcosina in base alla zona. Ecco Sestarete al momento è piazzata così mi sa![]()
E dove vuoi che finisca? Telenova ha il 59 dalla notte dei tempi.
Se poi la tua obiezione è: "sì, ma il 59 spegnerà", lo sappiamo. Ma non è detto che sarebbe dovuta per forza andare sul 21.
Attivata BSO CHANNEL TV con la LCN 860 nel mux VIDEOSTAR UHF 35.
Attivata BSO CHANNEL TV con la LCN 860 nel mux VIDEOSTAR UHF 35.