Basta saltarlo se non si è interessati 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inserito su canale Italia 2 (24) Italia 160 in conflitto con ITALIA 160 su canale Italia 1 (53)
Confermo. Anche a Reggio é stato toltoUn saluto,
noto che il canale 50 (706 MHz) è stato tolto dalle liste ma è ancora acceso. Mi sono perso qualcosa ?
Un saluto,
noto che il canale 50 (706 MHz) è stato tolto dalle liste ma è ancora acceso. Mi sono perso qualcosa ?
il nostro riferimento è quello da anni. altri non li conosco.Dalle liste di COSA e DOVE, di grazia, per chiarezza di tutti i frequentatori del forum?
[risposta: OTG TV, ma ovviamente era scontato scriverlo, no?]
il nostro riferimento è quello da anni. altri non li conosco.
non per creare polemica ma credo che tutti qua sappiano cosa sono e chi fa da anni le liste dei mux. grazie per averlo scritto un mio svarioneSu questo non ci piove... ma vedo che come al solito non capisci. Ho dovuto scriverlo io. Vabbè... non mi stupisco più.
Telesolregina (58): Ant. 2 Lombardia Tv Sport modificato in SuperSix HD (lcn 88)
Edit: No, bisogna risintonizzare e appare
88 SOL REGINA TV, altrimenti 88 SuperSix HD
Eliminate
572 Videocremona HD
634 Nuova retebrescia
Inserita
586 SuperSix HD
Riepilogando
086: SuperSix,
088: SOL REGINA TV
099: LOMBARDIA TV
115: Supernova - L1TV
117: ITALIA 8 Prestige
199: Nuova RETEBRESCIA
213: SOLREGINA TV VIDEOCREMONA
586: SuperSix HD
599: LOMBARDIA TV HD
603: LOMBARDIA 1 TV
628: Love In Venice
690: TELE MANTOVA
813: Tele Stella, 863
---- Italy Tv (Telemantova)
---- VIDEO CREMONA
---- ITALIA 8 PRESTIGE
---- lombardia tv
---- LOMBARDIA 1 TV
Immagino che il 586 sia in sd o no?
non per creare polemica ma credo che tutti qua sappiano cosa sono e chi fa da anni le liste dei mux. grazie per averlo scritto un mio svarione
Con l'arrivo di settembre mi ero fatto una mezza idea che Telecolor potesse ormai spegnere il 51 calcolando che è ormai da un buon mese che è migrata sul 41, invece tutto come sempre, il 51 con tutti i suoi canali identificati come "provvisori" è sempre acceso. Del resto mi chiedo a questo punto quale senso avrebbe solo il suo spegnimento quando invece il 53 non mostra neppure una lontanissima intenzione di spegnere (il cronoprogramma governativo sarà cambiato) ed anche lo spostamento dei 50 e 52 nazionali appare bloccato ... il 50 doveva spostarsi sul 54, il 52 doveva andare sul 58 ... ma il discorso sembra ormai come superato o comunque accantonato, deve essere cambiato qualcosa ...