Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un saluto,

noto che il canale 50 (706 MHz) è stato tolto dalle liste ma è ancora acceso. Mi sono perso qualcosa ?

Dalle liste di COSA e DOVE, di grazia, per chiarezza di tutti i frequentatori del forum?

[risposta: OTG TV, ma ovviamente era scontato scriverlo, no?]

domanda sulla LCN 88 che cosa ci sara' domani dato che superx canale 86 e 586 volevo sapere la lcn 88 che cosa trasmettera' grazie della risposta.

Telesolregina (58): Ant. 2 Lombardia Tv Sport modificato in SuperSix HD (lcn 88)

Edit: No, bisogna risintonizzare e appare
88 SOL REGINA TV, altrimenti 88 SuperSix HD

Eliminate
572 Videocremona HD
634 Nuova retebrescia

Inserita
586 SuperSix HD

Riepilogando
086: SuperSix,
088: SOL REGINA TV
099: LOMBARDIA TV
115: Supernova - L1TV
117: ITALIA 8 Prestige
199: Nuova RETEBRESCIA
213: SOLREGINA TV VIDEOCREMONA
586: SuperSix HD
599: LOMBARDIA TV HD
603: LOMBARDIA 1 TV
628: Love In Venice
690: TELE MANTOVA
813: Tele Stella, 863
---- Italy Tv (Telemantova)
---- VIDEO CREMONA
---- ITALIA 8 PRESTIGE
---- lombardia tv
---- LOMBARDIA 1 TV

Ultima modifica:
Telesolregina (58): Ant. 2 Lombardia Tv Sport modificato in SuperSix HD (lcn 88)

Edit: No, bisogna risintonizzare e appare
88 SOL REGINA TV, altrimenti 88 SuperSix HD

Eliminate
572 Videocremona HD
634 Nuova retebrescia

Inserita
586 SuperSix HD

Riepilogando
086: SuperSix,
088: SOL REGINA TV
099: LOMBARDIA TV
115: Supernova - L1TV
117: ITALIA 8 Prestige
199: Nuova RETEBRESCIA
213: SOLREGINA TV VIDEOCREMONA
586: SuperSix HD
599: LOMBARDIA TV HD
603: LOMBARDIA 1 TV
628: Love In Venice
690: TELE MANTOVA
813: Tele Stella, 863
---- Italy Tv (Telemantova)
---- VIDEO CREMONA
---- ITALIA 8 PRESTIGE
---- lombardia tv
---- LOMBARDIA 1 TV

Immagino che il 586 sia in sd o no?

non per creare polemica ma credo che tutti qua sappiano cosa sono e chi fa da anni le liste dei mux. grazie per averlo scritto un mio svarione

Non per creare polemica ma dare per scontate le cose, non citare le fonti e/o garantire che TUTTI gli utenti di internet che passano di qua (anche quelli non registrati) sappiano tutto o diano per scontato quello che hai in mente è ovviamente impossibile. Mi pare anche superfluo dirlo...

Con l'arrivo di settembre mi ero fatto una mezza idea che Telecolor potesse ormai spegnere il 51 calcolando che è ormai da un buon mese che è migrata sul 41, invece tutto come sempre, il 51 con tutti i suoi canali identificati come "provvisori" è sempre acceso. Del resto mi chiedo a questo punto quale senso avrebbe solo il suo spegnimento quando invece il 53 non mostra neppure una lontanissima intenzione di spegnere (il cronoprogramma governativo sarà cambiato) ed anche lo spostamento dei 50 e 52 nazionali appare bloccato ... il 50 doveva spostarsi sul 54, il 52 doveva andare sul 58 ... ma il discorso sembra ormai come superato o comunque accantonato, deve essere cambiato qualcosa ...

Con l'arrivo di settembre mi ero fatto una mezza idea che Telecolor potesse ormai spegnere il 51 calcolando che è ormai da un buon mese che è migrata sul 41, invece tutto come sempre, il 51 con tutti i suoi canali identificati come "provvisori" è sempre acceso. Del resto mi chiedo a questo punto quale senso avrebbe solo il suo spegnimento quando invece il 53 non mostra neppure una lontanissima intenzione di spegnere (il cronoprogramma governativo sarà cambiato) ed anche lo spostamento dei 50 e 52 nazionali appare bloccato ... il 50 doveva spostarsi sul 54, il 52 doveva andare sul 58 ... ma il discorso sembra ormai come superato o comunque accantonato, deve essere cambiato qualcosa ...

Se non mi sbaglio, da alcuni spot su Milano Pavia TV risultava che la transizione sulla nuova frequenza sarebbe terminata il 30 settembre. Per il resto, per me fino all'anno prossimo non cambierà nulla...:badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso