Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
34 acceso appena controllato.
Indicazione qualità LG sempre ottima (per quel che può essere vero)

34 acceso appena controllato.

Sarebbe interessante capire da dove lo ricevi. E se lo ricevi... è con lo stesso segnale di sempre? Ora spiego il perchè della mia domanda :)
Da ieri sembra spento il 34 da Penice. Ma a differenza delle altre volte il segnale di "7 Laghi" (Mux Primantenna) non ha la schermata generata da un decoder DVB-T con scrtto segnale assente. Il canale si vede ma è pieno di squadrettamenti (come se il segnale fosse al limite e pieno di errori BER nella ricezione). Da qui il dubbio e la mia domanda. Anch'io non ricevo nulla sul 34. Però se tu lo ricevi sarebbe interessante da capire se non ricevi da altra postazione :icon_rolleyes:

Sarebbe interessante capire da dove lo ricevi. E se lo ricevi... è con lo stesso segnale di sempre? Ora spiego il perchè della mia domanda :)
Da ieri sembra spento il 34 da Penice. Ma a differenza delle altre volte il segnale di "7 Laghi" (Mux Primantenna) non ha la schermata generata da un decoder DVB-T con scrtto segnale assente. Il canale si vede ma è pieno di squadrettamenti (come se il segnale fosse al limite e pieno di errori BER nella ricezione). Da qui il dubbio e la mia domanda. Anch'io non ricevo nulla sul 34. Però se tu lo ricevi sarebbe interessante da capire se non ricevi da altra postazione :icon_rolleyes:
Più tardi se vuoi faccio due misure e ti dico
Comunque da Magenta con antenna su Penice segnale fruibile regolarmente
Indicatori 100% qualità e segnale

Ok grazie. Semplice curiosità :)

Qui è come si vede nel Mux Primantenna (che è sempre stato collegato ai vari on/off da Penice):
FEdUTa1.jpg

68cmGii.jpg

75EyQhA.jpg

Per lg segnale ottimo mentre il mio fido panasonic non è della stessa opinione....
La qualita oscilla parecchio toccando anche dei 50/60 come minimo
defe22424945fbb996c8be8684d34834.jpg

Qui a Varallo Pombia (No) assenza di segnale su uhf 34 di Tele 7 laghi. O meglio ogni tanto sembra esserci uno sprazzo di segnale ma poi va subito a zero. Solitamente invece arriva a piena potenza e qualità. Antenna di quarta banda orientata a sud (Monte Penice)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da Milano sul 34 nessun segnale, normalmente arriva con potenza e qualità massime con antenna in IV banda su Penice.

Gianluk il Panasonic è notoriamente ostico ai pre echi. Non è che oltre al Penice ti possa entrare anche qualcosa altro (che da altri fa cadere...)

Stasera attacco strumento e controllo.
Con penice sottopotenza potrebbe essere Varese che rompe un po.
Comunque mai avuto problemi di preechi con il mio gt50 del 2012

Da me 34 a segnale zero e tele7laghi nel mux primantenna (21) pieno di squadretta. Tele7laghi 2 nel mux retesette )
(32) regolare.
Telereporter sempre con bitrate orrido (41)

Gianluk il Panasonic è notoriamente ostico ai pre echi. Non è che oltre al Penice ti possa entrare anche qualcosa altro (che da altri fa cadere...)
Ci sono 43 dB in antenna (è addirittura più basso del 35 di videostar che arriva con una 50ina scarsa)comunque pulito (unico eco in antenna cdf) 20 di mer che per una 16qam sono più che sufficienti

Da me 34 a segnale zero e tele7laghi nel mux primantenna (21) pieno di squadretta. Tele7laghi 2 nel mux retesette )
(32) regolare.
Telereporter sempre con bitrate orrido (41)

Telesettelaghi Due nel Mux Rete7 gli arriva in altro modo. Già verificato più volte. Invece 7Laghi (Mux Primantenna) è strettamente collegato al Penice. Possibile che gli arrivi Campo dei Fiori (ma con segnale minore) e il segnale squadretta. Anche se mi chiedo ancora oggi come possa arrivare nella sede di Primantenna tale segnale... Mah :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso