gherardo
Digital-Forum Friend
Ciao, dubito che il penice sia spento; vista la grossa area che serve si sarebbe incendiato il forum
https://www.otgtv.it/lista.php?code=PVBA&posto=Pavia

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
so che ieri c'e' stato un mezzo nubifragio con molta neve
34 acceso appena controllato.
Più tardi se vuoi faccio due misure e ti dicoSarebbe interessante capire da dove lo ricevi. E se lo ricevi... è con lo stesso segnale di sempre? Ora spiego il perchè della mia domanda
Da ieri sembra spento il 34 da Penice. Ma a differenza delle altre volte il segnale di "7 Laghi" (Mux Primantenna) non ha la schermata generata da un decoder DVB-T con scrtto segnale assente. Il canale si vede ma è pieno di squadrettamenti (come se il segnale fosse al limite e pieno di errori BER nella ricezione). Da qui il dubbio e la mia domanda. Anch'io non ricevo nulla sul 34. Però se tu lo ricevi sarebbe interessante da capire se non ricevi da altra postazione![]()
Ci sono 43 dB in antenna (è addirittura più basso del 35 di videostar che arriva con una 50ina scarsa)comunque pulito (unico eco in antenna cdf) 20 di mer che per una 16qam sono più che sufficientiGianluk il Panasonic è notoriamente ostico ai pre echi. Non è che oltre al Penice ti possa entrare anche qualcosa altro (che da altri fa cadere...)
Da me 34 a segnale zero e tele7laghi nel mux primantenna (21) pieno di squadretta. Tele7laghi 2 nel mux retesette )
(32) regolare.
Telereporter sempre con bitrate orrido (41)