Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D Mancano ancora 4/5 ore alla mezzanotte :D :laughing7:

A parte tutto, ho notato che su Rai3 HD da ieri stanno trasmettendo le due edizioni dei Tg regionale del Piemonte, fino a Venerdì scorso invece la versione HD mandava in onda regionali diversi, stanno ottimizzando? Non inserisco ancora le versioni HD su LCN 2 e 3, attendo la fine dei lavori.

A parte tutto, ho notato che su Rai3 HD da ieri stanno trasmettendo le due edizioni dei Tg regionale del Piemonte, fino a Venerdì scorso invece la versione HD mandava in onda regionali diversi, stanno ottimizzando? Non inserisco ancora le versioni HD su LCN 2 e 3, attendo la fine dei lavori.

Ogni settimana una regione diversa tra le 4 disponibili

Team fan di PiùBlu in azione! :laughing7: :laughing7: Convinciamoli che ora è il momento di accendere un bel mux locale abusivo ulteriore in cui ospitare a prezzi contenuti il maggior numero possibile di marchi commercialmente non idonei! :laughing7::laughing7:

Molto probabilmente non e' necessario convincerli.

Perche' no ?
Sul 58 UHf non e' cosi' ?

E ma quelli del 58 sono specializzati

Non ho capito chi abbia scritto "Molto probabilmente non e' necessario convincerli". Beh, il 58 e il 54 sono grandi esempi di resistenza alla disattivazione coatta, ma a livello tecnico meglio prendere altri esempi. :laughing7:

Boh, io non penso che siano privi di rilevatori.
In ogni caso, se questo per assurdo si facesse, prima che della Svizzera ci si dovrebbe occupare di eventuali disattivazioni coatte richieste dall'Italia. Quindi prima bisognerebbe pianificare il mux in dettaglio, poi fare i ricorsi nostrani al TAR contro tutta la procedura, poi annunciare il piano, poi iniziare a metterlo in pratica (il più velocemente possibile!), poi mostrare che funziona e che è una soluzione conveniente, e infine resistere (economicamente e non) finché il nuovo mux è riconosciuto ufficialmente in sanatoria. :laughing7:

Faccio i conti della serva per Piu' Blu Lombardia:
Un bel 33 UHF a calenzone e a Campo dei fiori.
20.000 euro/anno da affittare agli esclusi.
50.000 euro ad un buon avvocato.
E siamo a posto per un po' di anni.
C'e' anche guadagno....... :laughing7:

Pare sia completamente saltata la sincronizzazione del 44 - Rete A1 in Valcava. Tutti gli altri segnali sono OK mentre il 44 dopo qualche giornata di decadimento con tasso di errore in continuo rialzo, da un paio di giorni è completamente irricevibile. Abito in una zono un po' critica per Valcava, ho una collina di mezzo, ricevo per diffrazione e il minimo problema genera forti criticità non percepibili dove il segnale arriva più forte ed in grado di sovrastare gli eventuali interferenti

Pare sia completamente saltata la sincronizzazione del 44 - Rete A1 in Valcava. Tutti gli altri segnali sono OK mentre il 44 dopo qualche giornata di decadimento con tasso di errore in continuo rialzo, da un paio di giorni è completamente irricevibile. Abito in una zono un po' critica per Valcava, ho una collina di mezzo, ricevo per diffrazione e il minimo problema genera forti criticità non percepibili dove il segnale arriva più forte ed in grado di sovrastare gli eventuali interferenti

A Milano l'ho perfetto quindi non riguarda Valcava-Breda. Anche 33 è come al solito nella mia postazione. Tutti i segnali ricevuti hanno caratteristiche invariate ormai da mesi al mio qth. Dovresti aggiornare un po' la firma :)

chi mi dice gentilmente con LCN attivo qui in lombardia ANTENNA 3 su che canale si vede ? forse sul 8 o 9 o dove ?

PS ma quindi antenna 3 e telelombardia oltre al CH 500 sono "veri" canali HD o soliti fake ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso