• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo guardando stasera Gold TV. Un tempo lui e Lazio TV avevano due edizioni diverse del telegiornale, allo stesso orario e con grafica diversa tra loro. Adesso l'orario è cambiato, ma il tg di Gold TV è praticamente lo stesso di Lazio TV con tanto di sigla ma con il logo su schermo diverso, dove però si intravede sotto e anche dietro il conduttore quello di Lazio TG. Geniali! Pensavo fosse solo una specialità piemontese! :D
 
Ho notato che da qualche giorno ricevo anche a Valmontone il mux tele in sul ch.31. Mi pare strano che riesca a riceverlo da Montelungo. Possibile che abbiano acceso anche a Segni?
 
si, ma non riesco a capire da dove arriva il segnale. Forse da Tivoli?
Se escludi Bassano Romano, Canepina, Canino e Gradoli, Tivoli è molto probabile. Anche se a me entrano i mux Rai da Monte Mario anche se sto a Roma sud-est e punto e vedo solo Monte Cavo.
 
Bassano Romano e Canino difficile, Canepina è in polarizzazione verticale, Tivoli è più in ottica, visto che ricevo da Monte Cavo e tutte postazioni in ottica dal sud-est Viterbese.
 
Mia opinione, la Rai per tutti i suoi mux per l'area di Civitavecchia (Roma), anche in Mpeg4 ed in T2 successivamente tra qualche anno, continuerà ad essere irradiata in eterno da M.Argentario, non cambierà mai nulla, nonostante lamentele e pubblicazioni sui giornali di qualche mese fa.

Ancora ci sono lamentele? Ma dopo 10 anni la gente ancora non contatta qualche antennista serio per sistemare la Rai?
 
Ancora ci sono lamentele? Ma dopo 10 anni la gente ancora non contatta qualche antennista serio per sistemare la Rai?
Niente di nuovo, la gente ormai si è rassegnata, tanto d'estate sanno che il problema ci sarà sempre, meglio andarsene al mare ed uscire la sera, quest'ormai è un discorso storico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso