Paolo1969
Digital-Forum Friend
A proposito di T9, nei giorni scorsi ho visto in scorrimento una scritta, ma ho letto soltanto la parte finale che diceva, che si vedrà sul DTT. Ma è in previsione uno switch-off anticipato che voi sappiate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paolo1969 ha scritto:A proposito di T9, nei giorni scorsi ho visto in scorrimento una scritta, ma ho letto soltanto la parte finale che diceva, che si vedrà sul DTT. Ma è in previsione uno switch-off anticipato che voi sappiate?
Paolo1969 ha scritto:A proposito di T9, nei giorni scorsi ho visto in scorrimento una scritta, ma ho letto soltanto la parte finale che diceva, che si vedrà sul DTT. Ma è in previsione uno switch-off anticipato che voi sappiate?
[BoNjOuR] ha scritto:attivato canale in ch 22 uhf rega ma ke stanno facendo mmm c'è qualcosa sotto amici tv telein mmm
[BoNjOuR] ha scritto:phoenix ma c'è sta la ricanalizzazione ad aprilia io non ho notato nulla
[BoNjOuR] ha scritto:io lo prendo da velletri(disturbato da sl48) da sezze e da roma montemario malissimo si vede impercettibilmente
[BoNjOuR] ha scritto:si lo so phoenix lo vedo disturbato ma ancora sul canale vekkio, velletri lo vedo orrizzontalmente disturbato ma lo vedo, verticalmente lo so che è un'altra cosa stamattina il canale verso sezze mi è sparito l'audio
maurofragola ha scritto:ma pensa te' questi non solo disturbano il 32 di MDS1 adesso anche il 22 da Monte Mario di Mediaset 4 che qui ad ardea centro arrivavano con un segnale di ottima qualita',ma secondo voi se po' segnala' sta' cosa a mediaset? oggi ad Albano ho controllato il segnale dal 32 e' dal 22 arrivavano sempre forte e' chiaro da Monte Mario,![]()
maurofragola ha scritto:guarda che fino a domenica ricevevo mediaset 1 sul 32 da monte mario da ieri piu' nulla, sempre ieri si vedeva ancora mediaset 4 sul 22 da montemario oggi no' ,certo che ho l'antenna puntata bene, 3à e' 4à banda sono su monte mario e' 5à su monte cavo.del 22 se ne puo' fare anche a meno ,ma il 32![]()
PhOeNiX ha scritto:boh non sò che dirti però vedo che sul 32 dovresti ricevere anche amici tv da tivoli...magari hanno aumentato il livello del segnale o magari è colpa delle propagazioni estive?![]()
aristocle ha scritto:Il 32 di AmiciTv è trasmesso anche a Genzano...
Di Telein si sa qualcosa? Sempre in fase di test o cominciano a fare qualcos'altro?
Non ho letto comunicazioni in merito, ma qualcuno del forum ha detto che giorni fa c'era un testo scorrevole che avvisava del passaggio al DTT, quindi può darsi che decida di digitalizzare gli impianti.dprato1 ha scritto:Scusate Ragazzi, io abito a Cisterna di Latina e ricevo il Mux T9 sulla frequenza 45 che appunto adesso sta trasmettendo anche di giorno (sapete se hanno effettuato lo Switch-off definitivo?)
AmiciTV nella tua zona trasmette sia da Genzano che da Rocca di Papa in DTT.dprato1 ha scritto:il Mux Tele IN sulla frequenza 22 ( che tra l'altro continuo ancora a ricevere in analogico sulla frequenza 53). Poi ho letto dell'attivazione del mux Amici TV, questo mux è attivo anche qui in provincia di Latina?