O
Ospite
TRC78 ha scritto:Grazie Massera per le modifichese ho fatto qualche errore correggetemi.
Per AG-Brasc: quello che ho postato sono le postazioni riportate su una piantina, che non posso farvi avere perché non posso spedire file nel forum, che mi ha dato l'Associazione Aeranti. La mia tv è associata.
Comunque da quello che so credo che tolgano alcune piccole e piccolissime postazioni e lascino quelle più importanti. Era un discorso che ho sentito al tavolo tecnico del Lazio.
Alcuni siti sono garantiti per il passaggio al digitale terrestre, altri no.
Vi riporto la scelta dei siti trasmissivi tra i:
1. Siti del Piano Digitale 2002 (SPD)
2. Assignment Piano di Ginevra 2006 (GE06)
3. Siti registrati a Ginevra (ST61)
4. Principali siti attualmente utilizzati (>10% delle emittenti)
Siti SPD:
Valle Roffa, Subiaco, Poggio Nibbio, Pescorocchiano, Monte Trevi, Monte Pilucco, Monte Paradiso, Monte Lungo, Monte Le Reti, Monte Calcarone, Colle Lo Zoppo.
Siti GE06:
Velletri, Terminillo, Settefrati, Segni, Roma Monte Mario, Monte Cavo, Rocca d'Arce, Guadagnolo, Fiuggi, Cassino, Ausonia, Amaseno, Via Castello (ST61).
Siti (> 10%):
Arpino (Arpino), Amatrice (Terracino di Accumoli) (Accumoli), Amatrice (Amatrice), Agosta (Rocca Canterano), Canepina (Canepina), Fondi-S. Raffaele (Fondi), Monte Artemisio (Velletri), Monte S. Biagio - C. da Castello (Monte S. Biagio), Monte Croce (Saracinesco), Roselli di Casalvieri (Casalvieri).
Vi tralascio tutta una serie di parametri tecnici da rispettare per evitare interferenze.
Vi ringrazio per la cortese attenzione e vi informerò quanto prima per altri aggiornamenti.
Ciao.
Grazie Trc78, per l'ottima comunicazione finalmente avremo il DTT come si deve anche qui a Civitavbecchia con tantissimi canali e servizi e soprattutto un ottima qualità video ed audio.
A proposito cosa significa Siti SPD cioè del piano digitale?