Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giangy91 ha scritto:
ma il mux RTV 38 quello con rtl 102,5 ci sarà in tutto il lazio dopo lo switch off??? Nel primo messaggio ho letto ke esiste questo mux:icon_rolleyes:

Il Mux toscano di RTV 38 sarà presente solo a Rieti e Provincia, come indica questo link:

http://www.otgtv.it/lista.php?code=RI10&posto=Rieti

già è digitale dalla postazione di Monte Calcarone attualmente sul Ch 58 UHF, anche se potrebbe cambiare frequenza ma di certo ci sarà. ;)

cmq strano che ormai a 10 giorni dallo switch-off mediaset ancora non faccia pubblicità all'evento...:eusa_naughty:

PhOeNiX ha scritto:
cmq strano che ormai a 10 giorni dallo switch-off mediaset ancora non faccia pubblicità all'evento...:eusa_naughty:

Caro PhOeNiX per il momento solo la Rai come televisione pubblica ne ha dato notizia in uno spot dell'arrivo dello switch - off della Regione Lazio.

Giangy91 ha scritto:
ma il mux RTV 38 quello con rtl 102,5 ci sarà in tutto il lazio dopo lo switch off??? Nel primo messaggio ho letto ke esiste questo mux:icon_rolleyes:

Se ti interessa RTL102.5 è disponibile anche nel mux di Canale Italia nello slot denominato "Canale Italia 4" con qualità più che buona.

Intanto ho visto che su Studio Aperto e sul TG5 hanno aggiunto gli avvisi relativi all'imminente switch off. Vi faccio gli auguri per lo switch off e spero che non abbiate problemi con i TIMB come invece abbiamo noi in Piemonte.

Stefano83 ha scritto:
Se ti interessa RTL102.5 è disponibile anche nel mux di Canale Italia nello slot denominato "Canale Italia 4" con qualità più che buona.

Intanto ho visto che su Studio Aperto e sul TG5 hanno aggiunto gli avvisi relativi all'imminente switch off. Vi faccio gli auguri per lo switch off e spero che non abbiate problemi con i TIMB come invece abbiamo noi in Piemonte.
che problemi avete?

bhe stefano 83 gli introiti economici di telecom si possono farli divenire in decesso se voi in piemonte passate tutti a fastweb se avete telefono e internet telecom italia e vedrete come vendono i loro mux

apollo ha scritto:
Se vuole Corry può tranquillamente ricevere il mux di telestudio sulla frequenza 43V dal monte argentario,soltanto che a Civitavecchia utilizzano la quinta banda su monte paradiso visto che ricevono più canali.Per quanto riguarda la data del mux 1 della Rai sicuramente salvo anticipi....sarà nel 2012,è per questo che sono un pò incacchiato essendo di Viterbo.Ciao
E pensa che a grosseto sul 31 H da roselle trasmette il mux rai con rai sport, news 24 etc cosa che si riceve solo in ambito locale grossetano uff

tralasciando il fatto che da noi ci sarà solo il mux Rai1-2-3...e il 4 con i canali hd?!?!?!? :5eek: se da monte cavo sul 40 trasmettono il mux rai 4...da velletri sul 40 o da sezze che trasmettono? ma che razza di fsn è?!

e poi fin ora da sezze abbiamo preso solo rai1 in vhf...e invece dal 16 i mux rai li prendiamo solo da lì, solo xkè manderanno tutti i segnali da velletri in verticale quando fin ora sono stati sempre in orizzontale?!?!? ma se sò impazziti...dovremmo aggiungere un'altra antenna? :eusa_naughty: :mad:

Ultima modifica:
ANDREA1P ha scritto:

5-6-9 VHF Per il MUX 1? Speriamo di ricevere bene il segnale.

Io probabilmente riceverò meglio da Monte Cavo sui canali:

6 - MUX1 (vecchia frequenza MUX B)
30 - MUX 2 (attualmente canale non riconoscibile, da otgtv Canale 5)
26 - MUX 3 (attualmente MUX Idea TV, segnale mediocre)
40 - MUX 4 (attualmente MUX 1 Mediaset Premium, segnale ottimo)
25 - MUX 5 (attualmente Retesole, segnale disturbato)

Speriamo bene. ;)

@ ANDREA1P

Mi hai battuto di un quarto d'ora... Stavo per segnalarlo anche io! :D

@ [BoNjOuR]

Non ho ancora approfondito... Ma non saprei proprio che dire, io non ho poteri decisionali in merito, né sono a contatto con chi li detiene... :icon_rolleyes:

ke vergogna maledetti skifosi sta sezze maledetta smantellassero sto ripetitore skifoso mettessero tutto su velletri in orizzontale

[BoNjOuR] ha scritto:
ke vergogna mandate email a raiway io non lo posso fare adesso so proprio inc..... nero

concordo...è proprio uno schifo...non solo xkè dovremmo sistemare l'impianto...ma oltre tutto che fanno? spostano in orizzontale i 3 mux su un traliccio vekkio bacucco che funziona a cavolo (ed è stata la stessa raiway a dirmelo) quando invece tutte le antenne quì sono puntate su velletri e in orizzontale...CHE SCHIFO!!!

Io intanto continuo a beccare la Rai con anche rai 4 da Napoli, anche se ogni tanto è ballerina, poichè nn posso orientare l'antenna verso là. Da questo che dite voi sembra che per gli impianti sia tutto in fase d'organizzazione e speriam che la vada ben, come dicono al Nord. comuque i tecnici Rai sono sempre stati con gli attributi e penso che almeno i loro canali arrivino bene a tutta la Regione con lo switch off.....

Per i ripetitori di Velletri e Sezze... Non vi allarmate!

State tranquilli, per la situazione Uhf post-switch Sezze e Velletri!
Garantisco che è solo un banale errore di database, capitato sicuramente nel marasma di aggiornare velocemente tutto! ;)
Le polarizzazioni di questi siti NON cambieranno, lo so x certo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso