Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non solo alla Rai ma non ci hanno capito un tubo ma tutti quelli che stanno organizzando questo switch-off.
Secondo me hanno organizzato tutto con i piedi, ci saranno stati degli incompententi.
Dovevano far uscire il masterplan e il tutto almeno un paio di mesi prima.
Dovevano dettagliare il tutto..... quali emittenti che passavano al digitale, quali frequenze venivano assegnate, quali comuni e quali postazioni venivano interessate e in più con il dettaglio di quali canali e emittenti per ogni postazione.
Invece ora ad un giorno dallo switch-off è tutto un caos totale, molti comuni del viterbese manco si sono attrezzati per il digitale perchè fino ad ieri hanno detto esclusa la provincia di viterbo senza specificare quali comuni si e quali no. Molti emittenti si troveranno con canali non assegnati..... insomma sarà un caso totale.
L'importante è che le cose vengno fatte sempre all'italiana...... cioè di mer*a.

apollo ha scritto:
Addirittura hanno messo anche bomarzo!!!!:5eek:
Basta guardare il televideo per capire che alla rai non ci stanno capendo un tubo.....
http://www.laziodigitale.tv/viterbo.html
già... me ne sono accorto da qualche giorno che alla rai non ci stanno veramente capendo + un caz*o...a sta botta mesà che il lazio si troverà in una condizione peggiore di quella piemontese...:cussing:

apollo ha scritto:
Penso che da lunedi' in poi ne vedremo delle belle!!!!:eusa_whistle::eusa_whistle:
altro che far west...quà sarà da guerre stellari :badgrin:

speriamo cmq che si risolva il tutto nel migliore dei modi :icon_rolleyes:

Dal 24 Novembre dell'anno scorso quando aristocle a aperto il thread ne abbiamo dette di tutti i colori abbiamo imparato qualcosa da altri e qualcosa lo abbiamo insegnato noi.Sinceramente all'inizio non pensavo che la mia zona potesse passare in dtt ma con il passare del tempo e anche grazie a questo forum ho dovuto ricredermi:evil5: (almeno spero)faccio gli auguri a tutti gli amici romani che questa notte switcheranno e in particolare a corry che è di origini ciociare come me.Un grazie ancora a questo splendido forum che per un anno mi a tenuto compagnia tutti i giorni.-3:lol:

PhOeNiX ha scritto:
altro che far west...quà sarà da guerre stellari :badgrin:

speriamo cmq che si risolva il tutto nel migliore dei modi :icon_rolleyes:
...mmmmhhh io spero solo che domenica posso vedere NAPOLI-LAZIO poi del resto non me ne puo fregar di meno anzi se vedo solo una squadra in campo
(La LAZIO chiaramente :D )sarebbe ancora meglio.
Ciao Gianni
PS ho paura invece di tutto il contrario :icon_rolleyes:

gianni12345 ha scritto:
...mmmmhhh io spero solo che domenica posso vedere NAPOLI-LAZIO poi del resto non me ne puo fregar di meno anzi se vedo solo una squadra in campo
(La LAZIO chiaramente :D )sarebbe ancora meglio.
Ciao Gianni
PS ho paura invece di tutto il contrario :icon_rolleyes:

Forza LAZIO innanzitutto!!!, perché hai paura di tuto il contrario, se oggi ricevi l'offerta Premium non dovrebbe cambiare nulla ....anche se non è come prima

Si sa a che ora ci sarà lo switch off di tutte le frequenze? Da quello che ho capito Romauno lo avvierà nel primo pomeriggio di domani (che poi la frequenza 31 ha un segnale debole, e rischia di andare a scatti in molti ricevitori).
E poi c'è qualcuno che sa i nuovi canali offerti da quelle frequenze che ancora non hanno switchato nemmeno per test (come 7 Gold?)

banino ha scritto:
Si sa a che ora ci sarà lo switch off di tutte le frequenze? Da quello che ho capito Romauno lo avvierà nel primo pomeriggio di domani (che poi la frequenza 31 ha un segnale debole, e rischia di andare a scatti in molti ricevitori).
E poi c'è qualcuno che sa i nuovi canali offerti da quelle frequenze che ancora non hanno switchato nemmeno per test (come 7 Gold?)

Io da quanto ho letto si dice che il termine ultimo per spengere il segnale analogico è fissato alle ore 10 di domani ;)

wilcapitano ha scritto:
Io da quanto ho letto si dice che il termine ultimo per spengere il segnale analogico è fissato alle ore 10 di domani ;)

Concordo!!!, anch'io so così, ma sapere a che ora iniziano sarebbe importante

Ho notato che alcuni comuni si trovano nella lista "Altri Comuni parzialmente coinvolti" ad esempio il 16, e poi anche il 19 nov., significa che in quei giorni si avranno i primi sentori di switch-off non ancora assestati completamente?

Bart.S ha scritto:
Ho notato che alcuni comuni si trovano nella lista "Altri Comuni parzialmente coinvolti" ad esempio il 16, e poi anche il 19 nov., significa che in quei giorni si avranno i primi sentori di switch-off non ancora assestati completamente?

Penso che cominciano domani parzialmente per finire completamente il 19 novembre ;)

C'è da scommettere che la frequenza 31 di Romauno, ospiterà tra gli altri, il canale audio di Radio Radio...

wilcapitano ha scritto:
Penso che cominciano domani parzialmente per finire completamente il 19 novembre ;)
Quindi da domani si dovrebbero vedere già dei cambiamenti, giusto?

Bart.S ha scritto:

Se ricevi dalle postazioni che domani fanno lo switch si ;)

Esempio: Monte Mario o Monte Cavo solo per citarne due

Bart.S ha scritto:

16 Novembre: città di Roma e provincia
17-18 Novembre: città di Latina e zona Pontina
19-21 Novembre: città di Frosinone e provincia
23-24 Novembre: città di Rieti e provincia
25-30 Novembre: provincia di Latina e isole ponziane.

fonte:dgtvi

M. Daniele ha scritto:
16 Novembre: città di Roma e provincia
17-18 Novembre: città di Latina e zona Pontina
19-21 Novembre: città di Frosinone e provincia
23-24 Novembre: città di Rieti e provincia
25-30 Novembre: provincia di Latina e isole ponziane.

fonte:dgtvi
E' chiaro, lo sapevo, è come ho detto, ho notato che alcuni comuni si trovano nella lista "Altri Comuni parzialmente coinvolti" ad esempio il 16, e poi anche il 19 nov., volevo appunto avere una conferma "tecnica" che domani si vedranno già dei cambiamenti, e la conferma l'ho avuta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso