Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Semmy 74 ha scritto:Spento da oggi il canale analogico di telelazio rete blu da colonna, sapete quando passa il ripetitore di Segni?
Per vederli (Rai HD, ma anche C5 HD e I1 HD) comunque ti serve il sintonizzatore HD. Se i tuoi tv/decoders ce l'hanno, bene, se no non li vedi.smecca ha scritto:... anche rai hd nn vedo niente schermata nera da lunedì questi canali si vedranno
Bart.S ha scritto:Quindi da domani si dovrebbero vedere già dei cambiamenti, giusto?
dprato1 ha scritto:Ragazzi mancano solo pochissime ore. Sono in totale fermento. Non vedo l'ora di poter vedere in digitale qui in provincia di Latina i MUX TIMB 2 e RETE A.
alberto1967 ha scritto:anch'io visto che questi 2 mux sono un'assoluta novità per la nostra zona.
il termine per la trasmissione in analogico è per domani alle 10.00 me credo che le attivazioni andranno alla spicciolata per l'intera giornata
Pietruccio ha scritto:Per vederli (Rai HD, ma anche C5 HD e I1 HD) comunque ti serve il sintonizzatore HD. Se i tuoi tv/decoders ce l'hanno, bene, se no non li vedi.
@ANDREA1P
Si anche io è un po' che lo vedo durante le mie (frequenti) sintonizzazioni, non lo prendo in qualità eccelsa e anche io ho avuto il tuo stesso presentimento: GariTV. Staremo a vedere.
okStefano83 ha scritto:Probabilmente da questa sera verso le 23.30 qualcuno inizierà a spegnere e la situazione definitiva si avrà domani verso le 10.30, anche se verranno ancora fatte le regolazioni di potenza e sfn dai vari siti di trasmissione. Da voi qualcuno ha già anticipato lo switch off? Da noi in Piemonte l'ultimo giorno erano visibili solo le 3 Rai, le 3 Mediaset, All Music più 2 o 3 locali. La7 e MTV analogico avevano già spento circa 1 giorno e mezzo prima dello switch off! Buon switch off a tutti e fateci sapere la situazione dei TIMB per vedere se sarà un delirio riceverli anche da voi o se la nostra esperienza (tuttora da risolvere definitivamente) è servita a qualcosa! Tenete già d'occhio la tv analogica oggi pomeriggio perchè qualcuno potrebbe già spegnere.
il simulcast con i corrispettivi canali SD??Bart.S ha scritto:ma canale 5 HD e Italia 1 HD cosa trasmettono di solito?
Bart.S ha scritto:Una curiosità... ma canale 5 HD e Italia 1 HD cosa trasmettono di solito?