[BoNjOuR]
Digital-Forum Senior Master
Ragazzi cosa vedete sul canale 63?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e io che faccio non registro sui canali mediaset pre i prossimi 15 giorni...ufff...ERCOLINO ha scritto:Dovete avere un po' di pazienza
Lo switch off termina il 30 Novembre ,ma poi ci saranno ulteriori ottimizzazioni.
quindi anche da voi ci sono stati problemi? avete risolto con il tempo? secondo te quale potrebbe essere la causa di questi problemi? il non corretto funzionamento dell'sfn?ERCOLINO ha scritto:Dovete avere un po' di pazienza
Lo switch off termina il 30 Novembre ,ma poi ci saranno ulteriori ottimizzazioni.
Corry744 ha scritto:Anche nel tuo caso come il mio è tutto da vedere se ci saranno interferenze, spesso basta regolare l'amplificazione di entrambi i segnali raggiungendo il giusto equilibrio da entrambe le parti e non si stacca alcuna antenna (anche se nella mia situazione il tutto è stato facilitato dalle diverse polarizzazioni, il discorso sarebbe stato più complesso e difficile se entrambe le postazioni avessero avuto la stessa polarizzazione); il problema spesso si risolve così quindi nulla è detto e nulla è certo si deve verificare sempre tutto e tutte le circostanze e prospettive future.![]()
massera ha scritto:Nel mio caso avendo un impianto privato per conto mio dovrei cercare di risolvere la situazione, magari rinunciando a qualche mux locale....
massera ha scritto:Nel mio caso avendo un impianto privato per conto mio dovrei cercare di risolvere la situazione, magari rinunciando a qualche mux locale....
fra77 ha scritto:ragazzi io ho tutto.unica cosa che manca è la rai in HD,rai storia.... ma quel mux ancora non è attivo .spero arrivi presto. cmq non h oproblemi,vedo tutto alla perfezione...![]()
smecca ha scritto:Ragazzi una domanda ormai sono 3 giorni che ho fatto la sintonizzazzione ieri mentre facevo zapping molti canali mi diceva che nn esistevano più e se li volevo cancellare come mai?
pipione ha scritto:@ advanced85
Intanto vorrei sapere quali sono i Mux Mediaset che ricevi.
Sembra, da come affermi che ne ricevi solo due.![]()
Confermi?
Di quale zona di Roma, se è lì che abiti, sei?
Con ciò vorrei confermare una mia ipotesi che mi frulla in testa e che poi, una volta saputa la zona, ti dirò a che conclusioni sono arrivato.
pallinoblu ha scritto:Ti confermo che ricevo benissimo da Monte cavo il MUX 1 RAI, invece ho problemi con i Mediaset premium sia di Calcio che DFREE, la cosa strana e che dalla rilevazione segnale sul DEC che dà una fracca d'errori Qualità pressocchè allo 0 e segnale oscillante da 50 in giù, e nonostante tutto non squadretta, ma spesso sparisce del tutto con segnale assente, da che può dipendere?
advanced85 ha scritto:davvero non so cosa fare visto che ho tutto l'impianto nuovo e non ho mai avuto problemi, qui nessuno risponde, quindi andiamo proprio bene...![]()