Andrea1P
Digital-Forum Gold Master
Shony87 ha scritto:scusate ma l'antenna di Monte Mario a Roma è quella che vedo da google earth a via Cadlolo?
Si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Shony87 ha scritto:scusate ma l'antenna di Monte Mario a Roma è quella che vedo da google earth a via Cadlolo?
La log la utilizzi per la terza banda, aggiungi una blu 420 o una sigma per la UHF abbinato ad un amplificatore VHF-UHF.CiaoPaolo1969 ha scritto:Davvero? Io sono orientato invece a togliere la log-periodica, per sostituirla con due antenne, una VHF e una direttiva UHF. Che devo fare?![]()
Shony87 ha scritto:scusate, continuo a leggere dai vostri messaggi che mi sembra abbiate tutti problemi minori, un singolo canale che non si vede, robe del genere... nessuno si trova in una situazione analoga alla mia, con la ricerca ripetuta ormai fino allo sfinimento che mi trova solo 9, ripeto 9, canali digitali (rai e mediaset, niente la7 e mtv) e 4 radio?
Roma, zona balduina
Anche io, zona Balduina, vedo 114 canali ..mi manca tutto il pacchetto Premiun Gallery, Repubblica oltre a molte tv locali.Rothbard ha scritto:Anch'io abito a Balduina e le situazioni sono diversissime. Io ricevo 114 canali, i miei che abitano 200 metri più in là 198; ho telefonato al tecnico tv di zona e mi dice che in viale Medaglie d'oro ci sono situazioni diversissime, da chi non vede quasi niente a chi vede quasi tutto.
si ma non si prendono bene neanche a Latina. Forse qualche problemino c'è non trovi?fra77 ha scritto:ragazzi,però invece di lamentarvi fate controllare l'antenna e l'inpianto..alcune volte dipende da lì il problema...
un 'impianto che ha fatto vedere tutto fino allo swich off??? e l'unici problemi li ha mediaset, visto che prendo + di 280 canali...bha...fra77 ha scritto:ragazzi,però invece di lamentarvi fate controllare l'antenna e l'inpianto..alcune volte dipende da lì il problema...
fra77 ha scritto:ragazzi,però invece di lamentarvi fate controllare l'antenna e l'inpianto..alcune volte dipende da lì il problema...
stivlato ha scritto:Qualcuno questa notte rimane sveglio per lo switch off ciociaro?
Palmean ha scritto:si ma non si prendono bene neanche a Latina. Forse qualche problemino c'è non trovi?
Quoto, anche io non ho problemi sui nazionali. Il boing+1 da quando è comparso (a me) dà schermo nero, mah... lo attiveranno speriamo con un po più di bitrate. ciaoDigitAnal ha scritto:io non ne ho, ho controllato prima di cena e vedevo perfettamente tutto (anche Premium)
L'unico che ho con schermo nero è Boeing +1, ma non ricordo se è sempre stato così da lunedì.
Ricevo in UHF da Velletri e M.Cavo
(non ho problemi nemmeno con le altre nazionali, incluso TIMB)
fra77 ha scritto:sicvuro? io stò a latina scalo e prendo tutto.mia mamma abita in Q4 e prende tutto..allora? come fate a dire che non si prendono i canali...và fatta controllare l'antenna e se dà ancora problemi pure lì'impianto... vedrete che risolverete....![]()