digitalboyz
Digital-Forum Master
macompa ha scritto:Nessuno che dice cosa sta succedendo in provincia di frosinone dato che oggi e' previsto lo switch-off
i ciociari hanno aperto un nuovo thread apposito
da come leggo stanno a buon punto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
macompa ha scritto:Nessuno che dice cosa sta succedendo in provincia di frosinone dato che oggi e' previsto lo switch-off
non lo dice nessuno perchè loro sono "diversi" dagli altri lazialimacompa ha scritto:Nessuno che dice cosa sta succedendo in provincia di frosinone dato che oggi e' previsto lo switch-off
agostino31 ha scritto:non lo dice nessuno perchè loro sono "diversi" dagli altri laziali![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=88453
fabio-71 ha scritto:Il mux 1 della Rai lo prende solo se mi metto come impostazione Germania di nazione ma preferisco avere la nazione impostata in Italia così ho + canali in UHF e vedermi la rai sugli altri mux in UHF con la nomenclatura test
massera ha scritto:Capita che a Roma quelli del basso lazio vengano considerati diversamenteD
)....scusate l'O.T...
Ti ho risposto in "Switch-off Ciociaria".smeraldo ha scritto:ragazzi la mia tv samsung se vado a fare la ricerca manuale mi parte dal canale 21....mente la rai mux 1 a me sul sito di rai way dice che si trova sul canale 9
come devo fare?!aggiornamento doftware mi dice che non cè nessun nuovo software.grazie
Io da + parti sto leggendo che sarebbe meglio puntare tutto su MonteCavo in UHF,tu dici che quel Mux Rai in UHF ha i giorni contati?Giuldi ha scritto:Tieni però conto che quei canali test sono provvisori, prima o poi ti dovrai adeguare.......
cambia paese oppure ricerca manualmentesmeraldo ha scritto:come devo fare?!
ricerca manualmente parte dal canale 21 e la rai a me sta al 9agostino31 ha scritto:cambia paese oppure ricerca manualmente![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=82019Nello65 ha scritto:A proposito di LCN, qualcuno sa quando ci sarà una regolamentazione degli stessi in modo da evitare LCN selvaggio?
agostino31 ha scritto:
Aaahhhhhh!rossimario ha scritto:sul canale 22 acceso l'ennesimo mux rete a dopo il 33 e 44![]()
![]()
![]()
![]()
rossimario ha scritto:sul canale 22 acceso l'ennesimo mux rete a dopo il 33 e 44![]()
![]()
![]()
![]()