ci deve essere qualche errorealberto1967 ha scritto:ma non devono utilizzare solamente ch33 e 44?![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci deve essere qualche errorealberto1967 ha scritto:ma non devono utilizzare solamente ch33 e 44?![]()
alberto1967 ha scritto:ma non devono utilizzare solamente ch33 e 44?![]()
Per questa volta sei perdonato!!!!ciumbuntu ha scritto:i burini abitano a nord di roma, non a sud (e infatti non switchano proprio!).
a parte gli scherzi, dato che a roma ci sono seri problemi con le SFN M.Mario-M.Cavo era solo per non accavallare le problematiche.
il 3d è qui:
Switch off Ciociaria
i burini abitano a nord di roma, non a sud (e infatti non switchano proprio!).
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=88453
fano ha scritto:Dovrebbe essere il mux "Tct Dvb" almeno secondo le liste di OTG TV.
Se non sbaglio era la concessione del relay di France 2
Sì quella che avrebbe dovuto esser venduta a RETE A
Il mux dovrebbe avere 2 canali in più di test in più, confermate?
alberto1967 ha scritto:si due canali radio RF1 Francais![]()
ciumbuntu ha scritto:i burini abitano a nord di roma, non a sud (e infatti non switchano proprio!).
a parte gli scherzi, dato che a roma ci sono seri problemi con le SFN M.Mario-M.Cavo era solo per non accavallare le problematiche.
il 3d è qui:
Switch off Ciociaria
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=88453
Cix86Roma ha scritto:Essendo Tct aggira l'ostacolo ministero, da me non arriva. RFI Français prima si sentiva solo a poki metri dal ripetitore.
Cmq sono troppe le 2-3 a Amici Tv, e le 2 Telereporter-Telecampione, e anke i singleplex Tele A+, Teletevere e Teleromadue; Vaticano vabbè lo salvo.
andry85 ha scritto:li vedete ancora sul ch 22?
io nn lo ricevo....prima sul ch 51 quando nn c'erano interferenze lo prendevo con max segnale![]()
confermo...cmq c'è France 24 Eng in questo muxrossimario ha scritto:si e pure sparati![]()
![]()
![]()
andry85 ha scritto:li vedete ancora sul ch 22?
io nn lo ricevo....prima sul ch 51 quando nn c'erano interferenze lo prendevo con max segnale![]()
roxio ha scritto:Rete a non è locale però!comunque l'espresso che ha 3 frequenze (22, 33 e 44) invece di 2, amici tv che ne ha 3 (23, 53 e 69) invece che una sola.. Boh!!!
PhOeNiX ha scritto:Rai se ci leggi esaudisci il nostro desiderio...attivace sto cavolo de mux rai 4![]()
Con che tipo di antenne da interni si può provare? Ne serve un modello particolare? E dove và messa? Vorrei provare anch'io per vedere se ricevo qualcosa si più...!alberto1967 ha scritto:io li ricevo,ma non troppo bene, ma ho l'antenna verso m.cavo/artemisio e quindi non in direzione guadagnolo
Ho provato con un antenna da interni e il segnale arriva alla grande.
In cantina ho un antenna di riserva è più in la potrei fare anche qualche esperimento, poi se attivano anche qualche altro mux meglio
a velletriaristocle ha scritto:Da dove lo vorresti attivato? Non è una priorità, mezza regione si ritrova con il solo Mux1.