Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zanzibar ha scritto:Grazie caro, mi e' sfuggito lo speciale di lazio tv...Mica hanno detto la frequenza di trasmissione dell'emittente?Cia'
Ciao e benvenuto nel Forum.alinus ha scritto:ciao sono di gaeta potrei sapere se lo switch off del 30 novembre e confermato anche per il mio paese e se possibile come posso le reperire frequenze per i mux rai e mediaset grazie
Foxbat tu sei un genio hai letto la situazione perfettamente....FOXBAT ha scritto:Per poi comprarne un altro ed ottenere magari gli stessi risultati?
Il Metronic prima dello switchoff si è rilevato tra i migliori zapper in assoluto, dal funzionamento semplicemente -PERFETTO- mai un problema.
Ho fatto decine di test incrociati con varie configurazioni d'antenna e diversi ricevitori, riuscendo in determinate condizioni a riottenere un perfetto funzionamento sulle frequenze 36 e 49 Mediaset anche sul Metronic, ma di una cosa non riesco a capacitarmi:
Perche questi problemi si riscontrano nel mio caso solo ed esclusivamente sui canali Mediaset? mentre sul resto del 98% degli altri canali MUX RAI e private il funzionamento e Perfetto?
Io una idea al riguardo me la sono fattama in ogni caso le cose sono 2:
O il Metronic EH-M2, l'Irradio DTR3331 (ed altri) non sono compatibili al 100% con lo standard DVBT e tutte le sue estensioni e applicazioni SFN compresa, in questo caso i possessori ( ne hanno venduti a migliaia) hanno il diritto ad essere rimborsati per apparecchio non conforme![]()
Oppure al contrario devo pensare che solo nelle emmissioni Mediaset e presente un "qualcosa" che provoca questo problema a numerosi ricevitori... perchè il segnale quando inizia lo squadrettamento e anche quando l'immagine va via è sempre presente è alla stessa intensità... il difetto poi si presenta ciclicamente ad intevalli regolari-tot minuti di visione-squadrettamento- scomparsa totale e ricomparsa dell'immagine, questo sul Metronic, su l'Irradio una volta scomparsa non riappare neanche più a meno che non si si passa prima su un canale che non da problemi e poi si ripassa sul Mediaset sperando di cogliere il momento giusto...
Ciao
alan-carter ha scritto:Qualcuno nota un calo di potenza sul canale di Gold Tv?
E' l'unico che mi problemi........
Squadretta parecchio.
Peccato perchè il telegiornale che fanno mi piace.
maurofragola ha scritto:infatti non e' mai stato spento dal 16 si e' sempre ricevuto ottimamente o almeno da quando lo ha acceso la rai prima che era di amici tv non si riusciva a ricevere,una cosa Teledonna sul ch.5 fino a sabato 14 si riceveva perfettamente ,poi nel pomeriggio quando canale 10 ostia ha acceso sul 184,500 il suo mux al posto dell'ex mux b della rai il ch.5 non si riesce piu' a ricevere,credo che sia la potenza di segnale mostruosa di canale 10 ostia.
Grazie ,molto gentile...Accidenti alla rai che non attiva il mux 4 nemmeno dal Faito...Sono inc...ssimo!!!massera ha scritto:Gli analogici di Lazio tv, Teleuniverso ecc, sono stati staccati già oggi. E' possibile che li avremo in dtt prima del 30. Il 30 stesso va in dtt
LAZIO TV 45; GOLD TV 46; TELEUNVERSO 24; TELELAZIO 51.
zanzibar ha scritto:Grazie ,molto gentile...Accidenti alla rai che non attiva il mux 4 nemmeno dal Faito...Sono inc...ssimo!!!