robbynaish ha scritto:Ciao,
mio padre , nella stessa casa, con un Toshiba RV prende "cielo", sul suo telesystem non riesce di trovarlo.
Cosa gli posso consigliare di provare a fare?
Deve fare una ricerca manuale sul telesistem
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
robbynaish ha scritto:Ciao,
mio padre , nella stessa casa, con un Toshiba RV prende "cielo", sul suo telesystem non riesce di trovarlo.
Cosa gli posso consigliare di provare a fare?
Andryx75 ha scritto:Volevo segnalare che sul ch45 il mio decoder, nonostante mi dia informazoni come tuner agganciato, segnale alto e qualità segnale massimo, però quando effettuo la ricerca canali non mi salva nessun canale a quella frequenza (ch45). Successivamente, Ho provato con la ricerca canali per singola frequenza, impostando appunto ch45 e giocando sui Mhz, provando 667Mhz, 666Mhz e 665 Mhz. Ebbene a ch45 665Mhz il decoder mi trova, invece di NapoliTV, un po' di canali di Sky, tra cui Sky news, però non me li memorizza neanche con questo tipo di ricerca.
Tu, hai mai provato a fare questo tipo di ricerca sul ch45? Che trova a te il decoder? E se trova qualcosa te lo salva?
Corry744 l'hai detto qualche post fa!!! Scusami ma sei ripetitivo!!!Corry744 ha scritto:Oggi finalmente si sta concludendo l'ultima fase di transizione per il Lazio, mi auguro ora che da dicembre ed entro qualche mese per Civitavecchia ci siano ulteriori novità ed attivazioni, visto che al momento molte emittenti prima presenti in analogico e cioè Tele A+, Tv9 Telemaremma, Italia 7, Napoli tv e Supernova cioè gruppo televisivo Amici Tv sono ancora assenti.
Io invece non ricevo il MUX canale 10, anche se è presente nella lista. Mi dice nessun segnale. Ma si riceve sia sul canale 6 (184,5), sia sul canale 10 (212,5) ??ariano ha scritto:a me canale 10 si vede bene , invece 7 gold no.
la cosa che mi sembra strana è che telemarket e telemarket2 sullo stesso canale si vedono bene, ma...
luigi 73 ha scritto:Deve fare una ricerca manuale sul telesistem
Paolo1969 ha scritto:Io invece non ricevo il MUX canale 10, anche se è presente nella lista. Mi dice nessun segnale. Ma si riceve sia sul canale 6 (184,5), sia sul canale 10 (212,5) ??
Dove ti trovi? Ho l'impressione che il segnale non arrivi da me. Comunque domani sera faccio una nuova risintonizzazione, anche perché cambia la numerazione dei canali dahlia tv.ariano ha scritto:a ieri sera si vedeva su entrambe le frequenze.
Al momento tutti i canali rai da Gaeta e da Formia(Castellonorato fraz.) in analogico sono stati disattivati.Al momento non mi risulta almeno con il mio impianto puntato verso Gaeta e Faito(sono di Formia), alcuna attivazione dei mux due e tre(canali 26-30).Per le locali sono stati disattivati lazio tv e teleuniverso da sessa aurunca(monte cicoli), ma non mi risulta alcuna attivazione dei loro mux digitali...Tenete conto pero' che teleuniver5so che dovrebbe andare sul 24 ha l'ostacolo di canale 8 da Napoli cosi' lazio tv che dovrebbe andare sul 45 ha l'ostacolo del mux canale 21...A proposito mi sapete dire come mai ricevo raidue sul 26?Da dove viene questo segnale?Sul 60 ex Teleuniverso mi appare disturbato canale italia che e' correttamente sintonizzato in analogico sul canale 59...Attendo altri commenti da altri utenti della zona per confrontarci...Insomma work in progress...Corry744 ha scritto:Cari amici di Formia, Gaeta, Castelforte, Itri, Minturno, Santi Cosma e Damiano e Spigno Saturnia fateci sapere come sta andando oggi lo switch - off e che situazione si sta prospettando nella Vostra area?![]()
robbynaish ha scritto:Scusa la mia ignoranza, ma non so nemmeno io come fare... quali frequenze deve selezionare? Bande?
Grazie
Ale
Paolo1969 ha scritto:Dove ti trovi? Ho l'impressione che il segnale non arrivi da me. Comunque domani sera faccio una nuova risintonizzazione, anche perché cambia la numerazione dei canali dahlia tv.
Ecco il perché allora, il MUX canale 10 copre soltanto il litorale e la zona a sud di Roma.ariano ha scritto:roma zona eur
Corry744 ha scritto:Cari amici di Formia, Gaeta, Castelforte, Itri, Minturno, Santi Cosma e Damiano e Spigno Saturnia fateci sapere come sta andando oggi lo switch - off e che situazione si sta prospettando nella Vostra area?![]()
zanzibar ha scritto:Al momento tutti i canali rai da Gaeta e da Formia(Castellonorato fraz.) in analogico sono stati disattivati.Al momento non mi risulta almeno con il mio impianto puntato verso Gaeta e Faito(sono di Formia), alcuna attivazione dei mux due e tre(canali 26-30).Per le locali sono stati disattivati lazio tv e teleuniverso da sessa aurunca(monte cicoli), ma non mi risulta alcuna attivazione dei loro mux digitali...Tenete conto pero' che teleuniver5so che dovrebbe andare sul 24 ha l'ostacolo di canale 8 da Napoli cosi' lazio tv che dovrebbe andare sul 45 ha l'ostacolo del mux canale 21...A proposito mi sapete dire come mai ricevo raidue sul 26?Da dove viene questo segnale?Sul 60 ex Teleuniverso mi appare disturbato canale italia che e' correttamente sintonizzato in analogico sul canale 59...Attendo altri commenti da altri utenti della zona per confrontarci...Insomma work in progress...