Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PhOeNiX ha scritto:beh diciamo che, in italia la gente è troppo accomodante per i miei gusti...ormai sono passati 6 mesi da quando è stato fatto lo switch-off quindi se la gente ancora ha problemi è xkè non l'ha voluti risolvere! al massimo trovano un'altra alternativa...cioè attivare il mux1 in uhf mi pare sul 23 o sul 24
cmq lo sò che il mux4 è sul canale 40 e non sul 25
per quanto riguarda il fatto che possa succedere qualcosa parli di monte mario o di altro trasmettitore?io ancora stò sperando che attivino sto benedetto mux a velletri
Sia a Monte MArio che a VelletriPhOeNiX ha scritto:beh diciamo che, in italia la gente è troppo accomodante per i miei gusti...ormai sono passati 6 mesi da quando è stato fatto lo switch-off quindi se la gente ancora ha problemi è xkè non l'ha voluti risolvere! al massimo trovano un'altra alternativa...cioè attivare il mux1 in uhf mi pare sul 23 o sul 24
cmq lo sò che il mux4 è sul canale 40 e non sul 25
per quanto riguarda il fatto che possa succedere qualcosa parli di monte mario o di altro trasmettitore?io ancora stò sperando che attivino sto benedetto mux a velletri
speriamosimonsim89 ha scritto:Sia a Monte MArio che a Velletri
piersan ha scritto:Dal mio punto di osservazione no, né ieri sera, né stamattina ho notato problemi guardando La 7 dal ch. 48.
digitalboyz ha scritto:Ho un aggiornamento per quanto riguarda il mux 3 RAI che continua ad avere grossi problemi di ricezione:
Il problema coinvolge anche Fabrica di Roma, Carbognano, Ronciglione, Caprarola.
Paesi che hanno storicamente sempre e solo ricevuto il segnale dai siti di Roma.
I malessere sul Ch 26 è comune quindi a tutto il bacino della zona sud della Prov. di VT.
Mi hanno riferito che, chi utilizza come antenna UHF una Televes DAT45 (antenna particolarmente direttiva), gode di maggiore stabilità; ma il segnale è palesemente disturbato o degradato... Da cosa non è ancora chiaro![]()
Corry744 ha scritto:Intanto da stamattina è completamente assente il mux di Tele A+, speriamo che ci sia una riorganizzazione ed una nuova ricomposizione interna al più presto, visto che questo mux qui ha una composizone diversa da tutte le altre aree del Lazio.
Voi nel resto del Lazio, lo ricevete?![]()
Berserk05 ha scritto:Avete notizie nel basso Lazio su Rai HD? Su quale ch devo controllare? Mi sembra di aver capito il 40, giusto?
Volevo vedere i mondiali in HD![]()
Che schifo, facciamo parte di uno switch off di serie Bmassera ha scritto:Purtroppo, come già detto tante volte, nn si sa nulla.
Dipende poi in che zona del Basso Lazio ci si trova, poichè in alcuni punti (come per es da me) esso è ricevibile sul ch 40 dal Monte Faito, cioè dal Golfo di Napoli.
Cmq ora mi sembra un pò tardi per l'attivazione, a meno che nn si decidano di attivarlo proprio con l'inizio preciso dei mondiali, ma nn mi pare a sensazione che questa sia l'intenzione della Rai.
Berserk05 ha scritto:Io sono a Terracina e su ch 40 non c'è per niente il segnale.
Pazienza![]()