PhOeNiX
Digital-Forum Silver Master
potenza segnale e qualità? a quanto ammontano?stefanoasr ha scritto:ragazzi vi sto per dire una cosa sconvolgente...
È acceso il MUX 4 dal ripetitore di Segni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
potenza segnale e qualità? a quanto ammontano?stefanoasr ha scritto:ragazzi vi sto per dire una cosa sconvolgente...
stefanoasr ha scritto:sisi sono sicurissimo che arriva da segni ho provato anche a vedere con l'antennina da interno che con quella ricevo solo ed esclusivamente da segni visto che sto praticamente sotto la montagna... potenza e qualità sono ottimi, come gli altri mux
bene sono stracontento per testefanoasr ha scritto:sisi sono sicurissimo che arriva da segni ho provato anche a vedere con l'antennina da interno che con quella ricevo solo ed esclusivamente da segni visto che sto praticamente sotto la montagna... potenza e qualità sono ottimi, come gli altri mux
peccato che non ho il tv HDPhOeNiX ha scritto:bene sono stracontento per teio invece continuo a disperarmi
![]()
![]()
massera ha scritto:Per le altre due (Terminillo e Segni) è una piacevole sorpresa per chi è servito da questi ripetitori.
ecco ben detto m.secco l'hanno proprio dimenticato...e sinceramente nn riesco proprio a capire il motivo boharistocle ha scritto:Ripeto, per il primo ancora non abbiamo certezze, servono voci del posto per verificare.
Per la scelta di Segni, sarà mica per ragioni geografiche e di collegamenti radio?
Senza poi dimenticare che M.Secco, baluardo dello switch-over, non se lo sono proprio filato![]()
è proprio vero...chi ha il pane nn ha i denti...che ne dici stendiamo un cavo d'antenna da casa tua fino alla mia e la partita te la vieni a vedere da me in 3D?ahahahhastefanoasr ha scritto:peccato che non ho il tv HD![]()
mi farò invitare a casa da qualcuno
![]()
Fuori di dubbio.aristocle ha scritto:In realtà non intendevo dire direttamente ciò.
Stavo ipotizzando che, qualora fosse stato acceso sia da M.Mario che dal Terminillo, e qualora vi sia un SFN, i benefici sarebbero ulteriormente accentuati.
stefanoasr ha scritto:ragazzi vi sto per dire una cosa sconvolgente...
piersan ha scritto:Ciao. Sicuro di non prendere il ch. 40 mux 4 da Monte Mario? Da Colleferro non è impossibile. Dove hai puntata l'antenna UHF? Ne hai più di una nell'impianto?
aristocle ha scritto:Ripeto, per il primo ancora non abbiamo certezze, servono voci del posto per verificare.
Per la scelta di Segni, sarà mica per ragioni geografiche e di collegamenti radio?
![]()