Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alemargiotti ha scritto:
Monte Mario non si riceve dalle nostre parti.

Ok. era solo una ipotesi, visto che abbiamo conferme che il ch. 40 da Monte Mario è acceso.

Comunque solo a switch - off nazionale completato il mux 4 della Rai sarà presente ovunque, e solo dopo alcuni anni ancora la gente se ne renderà conto quando tutto sarà standardizzato in segnale Dvb-t2, allora sapranno cosa è l'HD. ;)

piersan ha scritto:
Ciao. Sicuro di non prendere il ch. 40 mux 4 da Monte Mario? Da Colleferro non è impossibile. Dove hai puntata l'antenna UHF? Ne hai più di una nell'impianto?
ti assicuro che è a segni, anche perchè antenne verso fumone non ne ho e altri ripetitori della rai oltre a questi due non arrivano in questa zona... e ti dirò di più, lo ricevo proprio al limite con l'antenna di IV banda, come anche il 39 di Extra TV, mentre per esempio il 43 di T9 non entra

Quindi a questo punto è confermato al 100% il mux 4 della Rai è stato attivato a Segni.

Corry744 ha scritto:
Molto bene stefanoasr puoi postare per cortesia anche l'immagine del canale Rai HD. :eusa_think:
ho gia scritto prima che non ho il tv HD e tantomeno il decoder :D l'unica cosa che posso fare è sintonizzarlo e sentire l'audio :lol:

Ah ok stefanoasr, scusa, mi ero distratto hai ragione, grazie comunque per l'interessamento. ;)

mdesortis, mi sa tanto che noi ce le guarderemo senza HD :mad:
RAI del cavolo :eusa_wall:

Speriamo che arrivi anche da Voi, oggi l'hanno attivata a Segni ed ancora c'è il giorno di domani che spero che venga attivata anche nella vostra zona; sono solidale con Voi anche se non me la potrò certo godere la visione in HD. :sad:

alemargiotti ha scritto:
Monte Mario non si riceve dalle nostre parti.

In realtà a quanto ne so io, ai tempi dell'analogico c'era gente che da Colleferro nord e in particolare dalla zona stazione, puntando l'antenna verso nord-ovest (immagino per beccare il 64 di Italia1 da M.cavo) riusciva a far entrare il 28 e il 43 di Rai2 e Rai3. Ovviamente il segnale presentava disturbi.

piersan ha scritto:
Ci abiterà qualche importante uomo politico... Ricordo che, anni orsono, il percorso dell'autostrada del Sole, in Toscana, fu "deviato" verso il paese natale di un grosso esponente dell'allora partito di governo...
Sbaglio o è di Colleferro un ex presidente della provincia di Roma, oggi deputato PDL? :D
Comunque non facciamoci film dai, non credo che si possa far attivare un impianto solo per far contenta una persona :D

Riguardo invece alla conferma che sia da Segni anch'io credo che i margini di errore di Stefanoasr siano prossimi allo zero dal momento che in zona non ci sono altri Rai mux4 in verticale!

aristocle ha scritto:
In realtà a quanto ne so io, ai tempi dell'analogico c'era gente che da Colleferro nord e in particolare dalla zona stazione, puntando l'antenna verso nord-ovest (immagino per beccare il 64 di Italia1 da M.cavo) riusciva a far entrare il 28 e il 43 di Rai2 e Rai3. Ovviamente il segnale presentava disturbi.
è vero: prendo spesso il treno e ho notato che in quella zona (Colleferro Scalo) la maggior parte delle antenne sono puntate verso Roma; inoltre qualche segnale da M.Cavo arriva decentemente anche nella zona alta della città, evidentemente perchè è più scoperta... lì c'è un mio amico che sintonizza TeleRoma56 mentre io riesco a malapena a notarlo sul livello del segnale del decoder
aristocle ha scritto:
Sbaglio o è di Colleferro un ex presidente della provincia di Roma, oggi deputato PDL? :D
Comunque non facciamoci film dai, non credo che si possa far attivare un impianto solo per far contenta una persona :D
no non sbagli, abita a 300 metri in linea d'aria da casa mia :D

allora adesso mi vado a fare un giro a santopadre per vedere se ci sono i tecnici a lavoro:eusa_wall:

allora adesso mi vado a fare un giro a santopadre per vedere se ci sono i tecnici a lavoro:eusa_wall:

Giangy91 ha scritto:
ragààààààààààààààààà non ci crederete ma finalmente è arrivato il mux 4 nella provincia di LATINAAAAAAAAAAAAAAAAAA:D :D :D
ma sei sicuro? a me da assenza di segnale mmm

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso