O
Ospite
Bisognerebbe che questi furgoni girino un pò più spesso, ma non solo quelli di Rai e Mediaset. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PhOeNiX ha scritto:@massera: magari è europa7
beh mo nn sò bene come funziona, però non credo che per attivare un mux la rai debba costruire un nuovo traliccio...poi boh tutto è possibilemassera ha scritto:Visto che si parlava della postazione rai di Sezze pensavo fosse il mux 4 rai.
Può anche essere Europa7, del resto dovrebbe espandersi..
mdesortis ha scritto:Toh, ma guarda! Parli del diavolo e spuntano... le antenne. Guardate chi mi ha risposto oggi?
A Voi i commenti.
Ale_Roma78 ha scritto:Scusate se torno alla mia domanda...qualcuno da Roma Nord (Nuovo Salario) ha gli stessi problemi?
Potete spiegarmi come funziona? So che il mux 7gold trasmette da monte cavo. La mia antenna e' stata installata nel 2001 (prima che i ripetitori fossero tolti da monte mario) e potrebbe essere il problema acuito dal fatto che e' indirizzata verso monte mario forse? Come potrei risolvere il problema allora?
La mia antenna prende il segnale direttamente da monte cavo o c'e' qualcosa che lo "rimbalza" da monte cavo alla mia zona?
Loro continuano a dirmi di essere a conoscienza del problema e che coinvolge roma nord e ostiense...e' credibile?
Scusatemi per le tante domande e l'ignoranza tecnica!
Ale_Roma78 ha scritto:Scusate se torno alla mia domanda...qualcuno da Roma Nord (Nuovo Salario) ha gli stessi problemi?......
Non ho mai avuto problemi sul MUX 7 Gold, io ricevo da Monte Cavo, anche se sono fuori Roma, ma in vista diretta sia con Monte Mario, sia con Monte CavoAle_Roma78 ha scritto:Scusate se torno alla mia domanda...qualcuno da Roma Nord (Nuovo Salario) ha gli stessi problemi?
Scusate se mi quoto da solo!! Possibile che nessun'altro in zona abbia notato questo problema?pink2000 ha scritto:Da sabato scorso è sparito il Mux TIMB3 da Velletri.![]()
Anche stamattina non c'è alcun segnale. Qualcuno può confermare?
Gli altri TIMB (1 e 2) sono al loro posto.
A mio avviso è un buon canale, e nel Basso Lazio bisogna sfruttare l'opzione ITR Sora per vederlo, dal momento che 7 gold Lazio nn arriverà mai. E' inoltre ricevibikle in alcune posizioni 7 gold Campania.Corry744 ha scritto:Sono contento per Voi amici, speriamo che con il tempo anche la mia area possa ricevere questi altri contenuti come 7 Gold ancora non presenti.![]()
Qui a Viterbo 7 gold si riceve in analogico dalla postazione del monte amiata,soltanto che sulla stessa frequenza da poggio nibbio c'è il mux2 di mediaset,quindi non si riceve con il massimo della qualità, quando ci sarà lo switch off non ci saranno problemi,si spera!!!Ora siamo in attesa di vedere quando avverà questo benedetto passaggio definitivo al digitale.massera ha scritto:A mio avviso è un buon canale, e nel Basso Lazio bisgona sfruttare l'opzione ITR Sora per vederlo, dal momento che 7 gold Lazio nn arriverà mai. E' inoltre ricevibikle in alcune posizioni 7 gold Campania.
Si esatto visto le ultime news sui rinvii chissà quando Viterbo e Provincia potranno finalmente godersi questo switch - off, hai ragione.apollo ha scritto:Ora siamo in attesa di vedere quando avverà questo benedetto passaggio definitivo al digitale.![]()
dovresti prenderlo...unico modo è provareBerserk05 ha scritto:Ma se da Terracina girassi l'antenna in direzione Napoli, dite che prenderei Rai HD o il segnale sarebbe troppo debole?
Berserk05 ha scritto:Ma se da Terracina girassi l'antenna in direzione Napoli, dite che prenderei Rai HD o il segnale sarebbe troppo debole?