• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massera ha scritto:
Potrebbe essere una propagazione (ma oggi c'è maltempo, a dir la verità...:eusa_think: ) o mi auguro per te che sia in fase d'attivazione da qualche altra parte nelle varie postazioni nelle vicinanze dei Lepini.
Speriamo bene, il segnale arriva da M.Trevi ;)
 
alberto1967 ha scritto:
la ricevo con un antenna da interni rivolta verso Castel S. Pietro mentre il 63 da monte artemisio è off da almeno 5 mesi,ho segnalato la cosa ai tecnici e mi è stato risposto che ci sono lavori uin corso
Mahh 5 mesi?:eusa_think:
si infatti è strano. 5 mesi sono un pò troppi per i lavori in corso di un ponte
 
Palmean ha scritto:
vedrai che è la Rai che finalmente ha attivato il famoso....Rai Mux 4

Quindi nel Lazio si sta muovendo ancora attivando il mux 4 su altre postazioni...solo qui in Campania è tutto fermo...noi siamo di serie B x la Rai:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
marko.988 ha scritto:
Quindi nel Lazio si sta muovendo ancora attivando il mux 4 su altre postazioni...solo qui in Campania è tutto fermo...noi siamo di serie B x la Rai:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
mica è detto. Fino a quando non lo accendono non cantiamo vittoria!!!
 
Non vorrei essere di cattivo augurio, ma qui a Salerno è da un mesetto circa che il decoder (non HD) che ho in cucina mi da potenza 70% sul ch 40 e qualità 0%.
Alla fine quella che conta effettivamente è la qualità...
Poi speriamo dai!
Alla fine se inizia a smuoversi qualcosa da voi è un buon segnale anche per noi...

Ciao!!!
 
Per chi riceve la UHF in polarizzazione verticale, come chi sfrutta i segnali di Sezze, potrebbe anche darsi che per qualche strana e temporanea combinazione riceva, malgrado il differente puntamento, qualche vaga traccia di segnale dal Faito (pure con UHF verticale), dal quale il ch. 40 del Mux 4 RAI è disponibile dallo switch off. :icon_rolleyes:
 
Cari amici, non sò se ve ne siete accorti (ma tanto ormai purtroppo ci siamo abituati :sad:) ma oggi nel mux di Telestudio (Roma) sono stati aggiunti altri e tre canali, quali:
TS 1 (trasmette Telestudio)
TS 2 (trasmette Telestudio)
TS 3 (trasmette Globo Tv 2)
risiamo alle solite, che invece di inserire nuovi servizi occupano solo la Lcn inutilmente. :sad:
 
Io, con dispiacere, ma mi sa che il mux telestudio (e ideatv) lo tolgo dalla mia lista in quanto non trovo mai nulla di interessante (per me). Comunque per me dovrebbero quantomeno nominarli tutti così senza nomi strani o altre diavolerie con le quali ci mettono in difficoltà per individuare i canali facenti parte dello stesso mux. (il tutto vale anche per gli altri mux locali)
 
Pietruccio ha scritto:
Io, con dispiacere, ma mi sa che il mux telestudio (e ideatv) lo tolgo dalla mia lista in quanto non trovo mai nulla di interessante (per me). Comunque per me dovrebbero quantomeno nominarli tutti così senza nomi strani o altre diavolerie con le quali ci mettono in difficoltà per individuare i canali facenti parte dello stesso mux. (il tutto vale anche per gli altri mux locali)
Io l'ho tolto da parecchio tempo.
Insieme a quelli di RETEORO, EUROPA TV, TELE A, TELEOBIETTIVO e molti altri "rovinalista"
;)
 
Intanto ancora non sono riuscito a sapere nulla se attiveranno in futuro Amici Tv nella mia area oppure no, maledizione. :sad:
 
Corry744 ha scritto:
Intanto ancora non sono riuscito a sapere nulla se attiveranno in futuro Amici Tv nella mia area oppure no, maledizione. :sad:
ma dimmi una cosa te' oltre a guardare la tv farai anche qualche cosa d'altro durante il giorno?:eusa_wall:prima o poi ti verra' un'esaurimento nervoso con questi canali
 
Si tranquillo maurofragola, non è che la notte non ci dorma, ho cose molto impotanti da sbrigare durante la giornata e figurati se mi esaurisco per questi mini hobbies. :D
Tuttavia è solo una curiosità la mia sapere se arriverà o meno Amici Tv in futuro tuttoqui. ;)
 
Si certo maurofragola, meglio 7 Gold e Canale Italia che in un futuro più o meno lontano arriveranno. :D
Ma per ora mi interessa esclusivamente Amici Tv, visto che è l'unico assente e prima presente in segnale analogico, tuttoqui. ;)
 
pensa che qui se ne ricevono ben tre frequenze una contine anche una fantomatica tv di alatri etv che trasmette videocassette in vhs di stanlio e' olio:D
 
Grazie maurofragola, per l'informazione ma se si riesce a recuperare almeno Amici Tv, stiamo al pari nella situazione di prima in analogico con la stessa quantità di proprietari/operatori presenti; ed attendere gli altri nuovi mux si sà che arriveranno in sede di switch della Toscana.
Quindi anche se non mi perdo nulla è secondo me giusto riavere una situazione di equità di prima in termini di broadcasters presenti; riguardo al fatto che hanno molti canali raddoppiati non sono i soli, quindi con il tempo dovranno obbligatoriamnete creare contenuti eterogenei, è per questo che almeno per Amici Tv volevo sapere se arriveranno o meno. :icon_rolleyes:
 
Marekiaro ha scritto:
Ecco appunto :D ;) per ora solo intensità di segnale, poi magari chissà :D
Niente da fare, pura e semplice propagazione. Signori rassegnamoci, il mux 4 da noi lo attiveranno quando se ne ricorderanno. Non esiste una pianificazione per i canali tematici, lo switch off riguarda solamente il MUX 1, se al momento dell'attivazione ci sono i presupposti (tecnici ed economici) anche per gli altri MUX allora si attivano, altrimenti si rimanda a data da destinarsi. Mi domando una cosa comunque, se questo forum è seguito anche dagli addetti ai lavori RAI, MEDIASET, TIM ecc. esiste qualcuno che possa darci dettagli maggiori su questa situazione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso