• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ch30 sempre ottimo ma oggi...

E' un po che salta di brutto, con annullamenti continui di qualità, una volta che trasmettono un po' di rally (raisport2) è impossibile guardarlo :mad:. Mi chiedo quando finiranno gli aggiustamenti vari per ottimizzare i segnali, purtroppo chi come me non ha nulla a vista (come ripetitori intendo) ha sempre problemi in questi casi.

n.b. dò per scontato che sia un problema del genere ma tutto può essere (tipo disturbi vari o maltempo o altro ancora), vabbè.
 
Chi è riuscito a ricevere il Mux4 Rai riesce anche a ricevere il Mux Mediaset1 sul 67:5eek: :5eek: :5eek: da dove proviene ???? :eusa_think: :eusa_think:
 
@ pink2000 e alberto 1967

Confermo anche io l'avvenuto ripristino del servizio del Mux Timb3 da M.Artemisio. Ben contento se il mio contributo può essere stato in qualche modo più determinante! :D


Piuttosto, cambiando discorso... Qualcuno stasera ha notato qualche anomalia sul Mux 1 RAI trasmesso dai vari siti compresi tra la prov. di Roma e qualle di Frosinone? Mi riferisco agli impianti di Segni (ch.06), Fumone (ch.05) e Santopadre - M.Favone (ch.09), perché ho un collega che da Valmontone improvvisamente non riceve più nulla in III banda... :eusa_think:
Grazie.
 
AG-BRASC ha scritto:
Piuttosto, cambiando discorso... Qualcuno stasera ha notato qualche anomalia sul Mux 1 RAI trasmesso dai vari siti compresi tra la prov. di Roma e qualle di Frosinone? Mi riferisco agli impianti di Segni (ch.06), Fumone (ch.05) e Santopadre - M.Favone (ch.09), perché ho un collega che da Valmontone improvvisamente non riceve più nulla in III banda... :eusa_think:
Grazie.

x info
tutto regolare dal sito di Rocca Massima;)
 
AG-BRASC ha scritto:
@ pink2000 e alberto 1967

Confermo anche io l'avvenuto ripristino del servizio del Mux Timb3 da M.Artemisio. Ben contento se il mio contributo può essere stato in qualche modo più determinante! :D


Piuttosto, cambiando discorso... Qualcuno stasera ha notato qualche anomalia sul Mux 1 RAI trasmesso dai vari siti compresi tra la prov. di Roma e qualle di Frosinone? Mi riferisco agli impianti di Segni (ch.06), Fumone (ch.05) e Santopadre - M.Favone (ch.09), perché ho un collega che da Valmontone improvvisamente non riceve più nulla in III banda... :eusa_think:
Grazie.
.....ci sono stati parecchi blocchi (di qualche decimo di secondo) durante la partita ,una vera schifezza.
Gianni
PS ricevo da Fumone
 
gianni12345 ha scritto:
.....ci sono stati parecchi blocchi (di qualche decimo di secondo) durante la partita ,una vera schifezza.
Gianni
PS ricevo da Fumone
boh invece a segni sembra non ci siano stati problemi, ho visto la partita tranquillamente e pare che non si è mai bloccato
 
AG-BRASC ha scritto:
@ pink2000 e alberto 1967
...Ben contento se il mio contributo può essere stato in qualche modo più determinante!....
Beh la prossima volta invece di scrivere a TIMB e perdere una settimana... scrivo direttamente a te!! :D
AG-BRASC ha scritto:
... Qualcuno stasera ha notato qualche anomalia sul Mux 1 RAI trasmesso dai vari siti compresi tra la prov. di Roma e qualle di Frosinone? Mi riferisco agli impianti di Segni (ch.06), Fumone (ch.05) e Santopadre - M.Favone (ch.09), perché ho un collega che da Valmontone improvvisamente non riceve più nulla in III banda... :eusa_think:
Grazie.
Io ricevo da SantoPadre (CH 09) ed è sempre stato tutto regolare (partita compresa). Devo però aggiungere che molti della mia zona che ricevono dal Ripetitore locale di Macere (che a sua volta ripete da Fumone), da domenica sera non vedevano nulla sul canale 23 locale (mux1 RAI). Ieri in tarda serata sembra che sia tornato normale. A questo punto è probabile che ci sia stato un problema su Fumone e conseguentemente a tutti ripetitori collegati.
Ciao
 
confermo che da Fumone ieri sera durante la partita il segnale di RaiUno aveva grossi problemi blocchi e squadrettamentti specialmente nel primo tempo.
 
AG-BRASC ha scritto:
Confermo: il canale 21 da M.Cavo è fuori servizio. :icon_rolleyes:
Evidentemente ci deve essere una morìa di canali Campani, visto che anche per il segnale di Retecapri (ch.57 da M.Cavo) da molti giorni la situazione non è molto diversa (ora ON, ma solo con una portante vuote, priva delle Emittenti normalmente contenute). :eusa_think:
Esattamente è così, anche qui a Civitavecchia è fuori uso il Ch 21 Uhf di Tele A+ da Monte Paradiso, per quanto riguarda comunque la mia zona, meglio così tanto all'interno del mux non c'è nulla di interessante, c'è solo un Tele A+ che trasmette con altri canali raddoppiati che trasmettono lo stesso segnale video ed audio, che delusione per il momento questo dtt. :sad:
 
Corry744 ha scritto:
Esattamente è così, anche qui a Civitavecchia è fuori uso il Ch 21 Uhf di Tele A+ da Monte Paradiso, per quanto riguarda comunque la mia zona, meglio così tanto all'interno del mux non c'è nulla di interessante, c'è solo un Tele A+ che trasmette con altri canali raddoppiati che trasmettono lo stesso segnale video ed audio, che delusione per il momento questo dtt. :sad:

- Ancora una volta "che mi tocca sentì"....ma a Civitavecchia fino ad ora si ricevono 26 mux.....ma pensa a quelli che " come me" nel 2011 avrà il passaggio al digitale e che si e no ne riceverò "forse" 6 o 7 (all'inizio 4, poi si vedrà....)
Quando sento che Ti lamenti (posso darti del tu?) con la maggior parte dei mux nazionali....mi viene da dire.... mannaggia li pescetti......ehehehehe
 
alemargiotti ha scritto:
Per Corry il digitale terrestre sta diventando una malattia....:D :D :D

Ma va? non me n'ero accorto.. :)

Comunque so già la risposta: inizierà con "sì sì, hai ragione.." :D
 
Quotone! Corry smettila di inviarmi messaggi privati e vai vedere il sito comunicazioni.it e clicca sul viceministro! Così te la smetti di tempestarmi di messaggi privati!
 
alemargiotti ha scritto:
Per Corry il digitale terrestre sta diventando una malattia....
pierluigi da roma ha scritto:
Quotone! Corry smettila di inviarmi messaggi privati e vai vedere il sito comunicazioni.it e clicca sul viceministro! Così te la smetti di tempestarmi di messaggi privati!
Veramente sta tempestando tutti i forum e con le stesse domande cicliche. Basta fare una ricerca del suo nick su google.

Corry744, non te la prendere ma sei un pò pesante e ripetitivo. Civitavecchia non è il centro del mondo. Pensa che riceve veramente pochi MUX che deve dire allora.... Un pò di pazienza. ;)
 
aristocle ha scritto:
Ma va? non me n'ero accorto.. :)

Comunque so già la risposta: inizierà con "sì sì, hai ragione.." :D

Più che altro spero che nn inizi ad utlizzare bestemmie ed imprecazioni varie per la mancanza dei mux...:lol: :badgrin: :5eek: :eusa_shifty:
 
Ragazzi, gradirei che la nostra attenzione si focalizzasse su argomenti diversi e più attinenti il thread rispetto a ciò che scrive o chiede qualche utente, specie se tali richieste sono rivolte, ancorché con ripetizioni evitabili, in modo gentile.
Grazie. ;)
 
risposta all'utente precedente

Caro AG Brasc, seguirò quanto detto da te. E vorrei che mi facessi una cortesia ossia mettermi, per favore, in questa sezione la mia discussione "Problemi di ricezione Rai Extra" in modo che abbia maggior visibilità e in modo tale che più utenti possibili possano darmi i loro suggerimenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso