• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ti riferisci a QUESTA, non comprendo la richiesta... Si trova GIA' in questa sezione, tra l'altro vi ero intervenuto anche io... :eusa_think:

Semmai, se vuoi, puoi riportarla "in alto" sull'elenco dei thread (nel gergo, "upparla") intervenendo nella discussione, ad es. chiedendo se qualcuno ha qualche aggiornamento uitle per te. ;)
 
Per me essere fissato del DTT significa esaudire i miei sprechi di soldi verso questa tecnologia finora non mi ha soddisfatto il 47 ho aspettato 3 mesi dallo switch off ke lo mettevano apposto adesso il mux 4 RAI io non pago il canone poi fate voi!!!!
 
Palmean ha scritto:
come Mediaset sul 67!!!!
Non ho idea di come può riceverlo:eusa_think: :eusa_think:
Intanto sulle nuove liste del sito DGTVi tra i ripetitori a Sezze è ora presente anche il MuxRai4 ==> http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000 :eusa_think:

==> Ho Appena letto una discussione riguardo questo aggiornamento (sezione Copertura sito DGTVi), pare ne abbiano fatti non pochi di casini
 
Ultima modifica:
Intanto risultano oggi con assenza di segnale oltre a Tele A+ nell'area di Civitavecchia anche i seguenti mux:
Italia 7, Napoli Tv, Telecampione e Lazio Digitale.
Evidentemente ci sono lavori in corso. ;)
 
Marekiaro ha scritto:
Non ho idea di come può riceverlo:eusa_think: :eusa_think:
Intanto sulle nuove liste del sito DGTVi tra i ripetitori a Sezze è ora presente anche il MuxRai4 ==> http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000 :eusa_think:

==> Ho Appena letto una discussione riguardo questo aggiornamento (sezione Copertura sito DGTVi), pare ne abbiano fatti non pochi di casini
infatti hanno messo la fx 213H da Velletri per il Mux 4 della Rai
 
questi di dgtvi fanno prendere i colpi alla gente -.-
 
Ultima modifica:
[BoNjOuR] ha scritto:
Sarebbe canale 10 vhf cioè rai hd in vhf?
Già provata la scansione manuale, giusto per mera curiosità, ovviamente non c'è un cavolo di niente. Ma come si fa dico io? Da dove le prendono 'ste informazioni?
 
Ciao mdesortis, le informazioni secondo me se le inventeranno senza neanche conoscere bene le frequenze. :D
 
Inutile ripetere che occorre affidarsi solo a otgtv, e nn ad altri siti. Otg almeno al 99 per cento è attendibile.
dgtvi nn l'ho neanche mai preso in considerazione.
 
AG-BRASC ha scritto:
E DGTVI viene pure pagata per questo "bel" servizio... :eusa_wall:

Perchè non facciamo una petizione per rendere ufficiale Otg Tv?
Basterebbe solo qualche miglioria grafica e magari poter inserire qualche lista comuni in più...
 
piccolo OT

aristocle ha scritto:
Perchè non facciamo una petizione per rendere ufficiale Otg Tv?
Sì, non sarebbe male averlo come riferimento ufficiale (visto che per noi e molti altri già lo è - io la mia parte di pubblicità gliela faccio :D).
aristocle ha scritto:
Basterebbe solo qualche miglioria grafica e magari poter inserire qualche lista comuni in più...
Io preferirei estendere i rilevamenti e basta ... mantenendo la leggerezza (in termini di tempi di caricamento) che ha adesso. Quindi ancora complimenti a chi gestisce il sito, utile ed essenziale... come dire ... proprio com'è dgtvi :badgrin:.

-- parlavamo con un collega di sintonizzazione manuale ed era disperato non riuscendo a sintonizzare, non sapeva dove trovare frequenze e canali, appena ha visto il sito otgtv ha sgranato gli occhi :5eek: trovando interessante anche la sezione info canali con i canali divisi per bande -- :D
 
Rendere ufficiale il servizio otgtv sarebbe importante, nella mia Città pochi lo conoscono e calcolando che la popolazione è di 60.000 abitanti circa è un vero peccato che molti ancora non lo conoscano. ;)
 
Corry744 ha scritto:
Rendere ufficiale il servizio otgtv sarebbe importante, nella mia Città pochi lo conoscono e calcolando che la popolazione è di 60.000 abitanti circa è un vero peccato che molti ancora non lo conoscano. ;)

Nel tuo caso specifico c'è la tua pagina (facebook e ufficiale), credo sia più approfondita.
 
Oggi ho comprato una nuova antenna la MITAN TRIPLEX 47, l'ho provata prima solo appoggiata fuori il balcone attaccata direttamente al decoder e quasi tutti i segnali arrivavano sparati al massimo.
Poi l'ho attaccato al volo alla base del palo, che già avevo, puntata verso Monte Cavo ed arriva tutto perfetto persino il mux 4 con Rai Hd, finalmente segnale 100%, pur se a Monte Mario lo hanno spento. Infatti sul balcone l'avevo puntata pure solo verso Monte Mario arrivavano perfetti tutti i mux Rai tranne che il ch.40.
Ora con questa nuova antenna che ha un guadagno da 13,1 a 19,1 db, quindi più alta in V banda, e infatti tutte le frequenze in questa V banda arriva ora perfettissimi, tranne il solito 62 di Rete Oro, anche con questa nuova antenna segnale 0 che più zero non si può. Mah!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso