Verde Rosso
Digital-Forum Senior Master
Per chi riceve TESTRaiUno: anche a voi durante la pubblicità passa in continuazione da 16:9 a 4:3?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verde Rosso ha scritto:Per chi riceve TESTRaiUno: anche a voi durante la pubblicità passa in continuazione da 16:9 a 4:3?
Anzi, io ringrazio per le info... Solo che il Monte Tuscolo, come dicevo, non si trova tra Morena e Castel Gandolfo, ma alle spalle di Frascati, che è in un'altra direzione (ben più a sinistra, guardando per l'appunto verso Castel Gandolfo).alan-carter ha scritto:Secondo me CTV a Morena arriva bassa (come ho già scritto) solo che AG Brasc prova a riceverla con un antenna da interni o un dipolo o con quello che te pare e non supera la soglia di ricezione. Può darsi anche che davanti a Morena c'è il Monte Tuscolo che fa da schermo mentre nel resto del territorio arriva bene....
AG-BRASC ha scritto:Di fatto, a parte l'argine, la "circonferenza" del Lago di Albano, non ho ostacoli verso Castel Gandolfo. Tutt'al più potrebbe esserci un otticità "radente" lungo le pendici dei Colli Albani sino, per l'appunto, all'argine del lago.![]()
AG-BRASC ha scritto:Se vuoi posso sempre tradurre il tutto in gradi Nord...![]()
AG-BRASC ha scritto:Accetto la "sfida"!
Allora... Dal mio ufficio:
- Monte Tuscolo 114°N
- Frascati 115°N
- Grottaferrata 136°N
- Monte Cavo RAI 137°N
- Monte Cavo vetta 138°N
- Ariccia - M.Gentile 155°N
- Castel Gandolfo 163°N
E, in particolare, Monte Tuscolo rispetto a Roma e a dove mi trovo si trova dietro Frascati.
Ergo, visto quanto sopra, Monte Tuscolo non può costituire un ostacolo in direzione di Castel Gandolfo.
Soddisfatto?![]()
alan-carter ha scritto:AG, mi daresti anche le coordinate di Arcore?
:sign19: :XXasshole:
Il gruppo di Amici Tv comincia a presentare problemi li da te non ricevi più il mux di Canale Zero Ch 23 Uhf, qui da me invece sono settimane che non c'è nulla da fare invece per il mux di Supernova Ch 69 Uhf dove al suo posto c'è l'inutile singleplex della Tecnoroll BMB che ha come unico canale DigiPEG (che poi trasmette TeleCentroLazio), secondo me per garantirsi la frequenza occupata hanno fatto questa furbata, ecco perchè non vedo l'ora che il tutto fra qualche anno venga riorganizzato (in sede di eleminazione dalla frequenze tv dal Ch 61 al Ch 69 Uhf) e poi voglio vedere se organizeranno meglio i loro mux, invece di avere una marea di canali che trasmettono televendite, quando magari già eleminandone almeno qualcuno comunque i loro canali pricnipali potrebbero essere garantiti, ad esempio se si eleminasse dal mux di Teletuscolo Ch 53 Uhf qualche canale di shopping già potrebbero anche li garantire almeno i canali principali quali Supernova, Canale Zero, Europa Tv, Teleuniverso e Telepadrepio.ANDREA1P ha scritto:Non ricevo più da qualche giorno il canale 23 da Monte Cavo di Canalezero, assenza di segnale, che lo hanno spento? A qualcuno di voi risulta?
ANDREA1P ha scritto:Non ricevo più da qualche giorno il canale 23 da Monte Cavo di Canalezero, assenza di segnale, che lo hanno spento? A qualcuno di voi risulta?
roxio ha scritto:Andrea io lo ricevo sparato a palla come al solito, hai ricontrollato adesso?
AG-BRASC ha scritto:@ roxio
Mi pare che tu tempo fa riferivi problemi di ricezione dalla zona di Roma S. Paolo per Romauno... Ricordo bene?