[BoNjOuR]
Digital-Forum Senior Master
lazio digitale attivo nella mia zona sul ch 67 hanno spento per sempre gari tv???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io qualche idea me la sono fatta.Paolo1969 ha scritto:In effetti sarebbe interessante sapere quali MUX trasmetteranno da Monte Peglia dopo lo switch-off e dalle postazioni Viterbesi (Edifizio, Poggio Nibbio) che comunque non ricevo e che fine faranno le postazioni minori dell'alto Viterbese e umbre al confine.
Sarebbe bella che finalmente premessero per le sospirate attivazioni ora che su RAI 1 stanno pubblicizzando quel serial con Terence Hill - montanaro che viene trasmesso anche in HD (lo ho sentito annunciare sul promo)...PhOeNiX ha scritto:intanto in campania hanno aumentato la copertura del mux 4 rai attivandolo su un altro ripetitore...ma da noi proprio niente è????![]()
AG-BRASC ha scritto:Sarebbe bella che finalmente premessero per le sospirate attivazioni ora che su RAI 1 stanno pubblicizzando quel serial con Terence Hill - montanaro che viene trasmesso anche in HD (lo ho sentito annunciare sul promo)...
Non lo hanno fatto per i mondiali, lo fanno per un serial... Sarebbe troppo assurdo! Sai le risate!![]()
![]()
non ci metterei tanto la mano sul fuoco...secondo me quì non lo attivanomassera ha scritto:Già, ma se l'hanno messo a Salerno e non la mettono a Velletri ci sarebbe da in****arsi...![]()
ma se ci intrufoliamo di notte e spingiamo il "tasto" dell'accensione? pensi che se ne accorgono? ehehehhAG-BRASC ha scritto:C'è da dire che se le attese sono causate dai vari ufiici dell'ARPA, il tutto è legato ad un contesto regionale (ARPA Campania, ARPA Lazio, ecc.)...![]()
PhOeNiX ha scritto:ma se ci intrufoliamo di notte e spingiamo il "tasto" dell'accensione? pensi che se ne accorgono? ehehehh
Ottima analisi, veramente. Vedremo se effettivamente sarà cosi.AG-BRASC ha scritto:Ho fatto solo un po' di fanta-frequenze. O un po' di toto-frequenze, che dir si voglia!![]()
beh speriamo entro le 20.45 di questa sera almeno mi vedo la partitaMarekiaro ha scritto:Confermo l'attivazione qui a Sezze .... Segnale al 100%, qualità 97/98%![]()
![]()
A questo punto credo che per Velletri siano questione di ore/giorni... sempre se non c'è di mezzo qualche problema....
Manca alimentazione elettrica fino alle 15.30.pink2000 ha scritto:Tutti i mux da M.te Artemisio sono OUT!!![]()
Spariti mux TIMB 1 2 3 4, Tele Etere, LazioTV, ExtraTV, etc etc
Qualcuno può confermare?
Io proprio ieri ho mandato una mail a raiway per avere chiarimenti su un eventuale attivazione da M.Trevi[BoNjOuR] ha scritto:Chiamo RAI Way io sono sul 40 speranzoso![]()
![]()
![]()
eheeh digli che è ora di spostarsi a velletriMarekiaro ha scritto:Io proprio ieri ho mandato una mail a raiway per avere chiarimenti su un eventuale attivazione da M.Trevi![]()
Ha portato bene
--> Comunque ho da poco visto salire i tecnici raiway con il furgoncino (sono ancora in zona)