Andrea1P
Digital-Forum Gold Master
Confermo pure io il 34 verso nord da Monte Cavo il segnale è tornato ottimo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si deve esserci stato un potenziamento del 29 da Monte cavo,perche' adesso si sovrappone al 29 di teleobiettivo da poggi d'oro cosi' adesso non si riceve piu' nessuno dei 2,quando finira' questa storia che su una stessa frequenza devono trasmettere due operatori diversi cosi' da annullarsi sempre a vicenda.mah!ANDREA1P ha scritto:Vi risulta un notevole potenziamento del canale 29 da Monte Cavo del mux 1 di Super 3? Da segnale scarso ora arriva con livello e qualità 100%.
Per il 31 di Romauno non mi risulta nessun abbassamento di segnale.
Verificherò questo w/e da Orvinio, da lì mi posso accorgere di ogni minima differenza sui segnali abitualmente ricevuti.ANDREA1P ha scritto:Vi risulta un notevole potenziamento del canale 29 da Monte Cavo del mux 1 di Super 3? Da segnale scarso ora arriva con livello e qualità 100%.
Spero che con la riorganizzazione tolgano il canale 29 a Super 3 e gli lascino solo il 42.ANDREA1P ha scritto:Vi risulta un notevole potenziamento del canale 29 da Monte Cavo del mux 1 di Super 3? Da segnale scarso ora arriva con livello e qualità 100%.
Per il 31 di Romauno non mi risulta nessun abbassamento di segnale.
La risposta l'hai già data tu. È stato eliminato dal mux Super 3. Al momento non si sa se si sposterà su un altro mux.DTT the best ha scritto:ragazzi non vedo più supertennis,ho fatto la ricerca dei canali,ma niente![]()
ho letto su internet che è stato eliminato su tutti e 2 i multiplex di super 3(UHF 29 e 42)
perchè non lo ricevo?la mia zona è tolfa/civitavecchia
Maximo72 ha scritto:Qualcuno conosce la nuova frequenza per Supertennis ?
ANDREA1P ha scritto:UHF 32
Mux 7 GOLD LAZIO
Da come finora previsto sembrerebbe che il CH 42 UHF sarà assegnato anche per il Lazio al mux Timb3 (oggi presente sul CH 48 UHF che sarà assegnato a locali) quindi non so dirti su quale frequenza precisa andrà il mux Super 3 e se abbia concorso alla gara di assegnazione; questo discorso riguarda un po tutti gli operatori regionali staremo a vedere da qui a fine anno chi saranno gli operatori locali che avranno assegnato la loro frequenza.alemargiotti ha scritto:Spero che con la riorganizzazione tolgano il canale 29 a Super 3 e gli lascino solo il 42.
Esattamente quindi per il momento chi non è coperto dal mux 7 Gold Lazio come me qui da Civitavecchia dalla postazione di Monte Paradiso dovrà attendere che si decidano ad attivarlo per poter nuovamente riuscir a vedere il canale "Supertennis"; lo stesso discorso vale anche in varie postazioni dove non presente e mi auguro che con la riorganizzazione delle frequenze delle locali si decidano ad ampliare la copertura ed ad attivare nuovi impianti, anche perchè credo che una frequenza di sicuro gli verrà assegnata, visto che sono circuiti nazionali di rilevanza notevole e presente su tutto il territorio nazionale.Gianfri85 ha scritto:Il canale Supertennis adesso è inserito nel mux 7Gold Lazio,se lo riceve bene altrimenti come me il mux non è ricevibile..
grazie corry sei stato molto esausastivoCorry744 ha scritto:Da come finora previsto sembrerebbe che il CH 42 UHF sarà assegnato anche per il Lazio al mux Timb3 (oggi presente sul CH 48 UHF che sarà assegnato a locali) quindi non so dirti su quale frequenza precisa andrà il mux Super 3 e se abbia concorso alla gara di assegnazione; questo discorso riguarda un po tutti gli operatori regionali staremo a vedere da qui a fine anno chi saranno gli operatori locali che avranno assegnato la loro frequenza.
Esattamente quindi per il momento chi non è coperto dal mux 7 Gold Lazio come me qui da Civitavecchia dalla postazione di Monte Paradiso dovrà attendere che si decidano ad attivarlo per poter nuovamente riuscir a vedere il canale "Supertennis"; lo stesso discorso vale anche in varie postazioni dove non presente e mi auguro che con la riorganizzazione delle frequenze delle locali si decidano ad ampliare la copertura ed ad attivare nuovi impianti, anche perchè credo che una frequenza di sicuro gli verrà assegnata, visto che sono circuiti nazionali di rilevanza notevole e presente su tutto il territorio nazionale.![]()
Comunque per chiunque sente la mancanza del canale "Supertennis", mi auguro che venga reinserito anche in qualche altro mux regionale.![]()