Andrea70
Digital-Forum Senior Master
Aggiunto RLTV RietiLazio Tv al mux Tvr Voxson sul 21 (schermo nero attualmente).
Riacceso il 28 di Napoli Tv M.Mario
ciao a tutti
Riacceso il 28 di Napoli Tv M.Mario
ciao a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rti-lauomotv ha scritto:spigatemi un po' questa cosa...
ho fatto la risintonizzazione e su una tv con decoder integrato al numero 16 mi mette retecapri2 (e non teleuniverso)e tra tutti i canali non c'e' piu' nessuna traccia di retesole. Ho provato a fare la stessa cosa con la chiavetta sky e il risultato e' lo stesso. Su un altro televisore con decoder esterno e che prende il segnale dalla stessa antenna, invece e' ttuto regolare con teleuniverso al 16 e retesole al solito posto..
rti-lauomotv ha scritto:spigatemi un po' questa cosa...
ho fatto la risintonizzazione e su una tv con decoder integrato al numero 16 mi mette retecapri2 (e non teleuniverso)e tra tutti i canali non c'e' piu' nessuna traccia di retesole. Ho provato a fare la stessa cosa con la chiavetta sky e il risultato e' lo stesso. Su un altro televisore con decoder esterno e che prende il segnale dalla stessa antenna, invece e' ttuto regolare con teleuniverso al 16 e retesole al solito posto..
In effetti da ieri sera il ch.49 di Mediaset da Sezze è off ... Credo ci siano problemiPalmean ha scritto:Ragazzi, Mediaset 4 sul ch 49 lo ricevete tutti??? (zona Agro pontino)
Io da ieri sera con antenna orientata verso Sezze e Roccasecca no
AG-BRASC ha scritto:A proposito...
Per il ch. 28 di Napoli TV da M. Mario, devo dire che ieri sera, nonostante il freddo, dal terrazzo dove ho l'antenna che uso per le mie prove mirate, ho fatto appena in tempo a verificare che, con un piccolo sforzo, da Roma si riusciva a ricevere il ch. 28 del Mux 1 RAI Lazio da Monte Peglia (TR)! Segnale proprio "a pelo", criticissimo, ma agganciato!
http://img33.imageshack.us/img33/6122/raipeglia20121219iber10.jpg
Il tutto con un collegamento diretto tra un pannello Fracarro PU4AF, opportunamente puntato, e lo strumentino Ibermeter Combo!![]()
In pratica sino a ieri sera gli esemplari di Mux 1 RAI Lazio potenzialmente ricevibili a Roma da casa erano ben CINQUE...!![]()
![]()
- ch. 9 Monte Mario
- ch. 11 Monte Cavo
- ch. 23 Terminillo
- ch. 6 Palombara Sabina
- ch. 28 Monte Peglia
Confermo da Monte Argentario.marchetto70 ha scritto:Ciao ragazzi vi informo che dal trasmettitore toscano di monte argentario sono tornati visibili, nel proprio mux di appartenenza, i canali telestudio e ts live. A schermo nero invece jazz channel.
Così come ci riescono per i ch. 26, 30 e 40...kazuyamishima ha scritto:Domanda: se mettono il mux1 sul 28 da monte cavo...riusciranno a fare una sfn decente con monte Peglia(bello distante)?
Perche' preferisci ricevere i ch. 26 e 30 da M. Mario ?AG-BRASC ha scritto:E lo dico considerando il filtraggio adiacente per ricevere in modo mirato il ch. 30 della RAI da Monte Mario (in pratica ho la direttiva per tutta la UHF puntata su Monte Cavo, con un filtro trappola sui ch. 26 e 30, che vengono ricevuti da M. Mario con antenna dedicata).![]()
Umh.. l'ho notato per caso quando sono rientrato a casa stasera... volevo segnalare ma vedo che Marchetto e Mac mi hanno preceduto!marchetto70 ha scritto:Ciao ragazzi vi informo che dal trasmettitore toscano di monte argentario sono tornati visibili, nel proprio mux di appartenenza, i canali telestudio e ts live. A schermo nero invece jazz channel.
pino70 ha scritto:Perche' preferisci ricevere i ch. 26 e 30 da M. Mario ?
La ricezione dei suddetti canali da Monte Cavo non va Bene ?