Confermo l'incrementoAG-BRASC ha scritto:Ciao, qualcuno ha dato un'occhiata di recente al segnale di Romauno sul ch. 31 da Monte Cavo?
Direi che si è incrementato di almeno 3dB.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo l'incrementoAG-BRASC ha scritto:Ciao, qualcuno ha dato un'occhiata di recente al segnale di Romauno sul ch. 31 da Monte Cavo?
Direi che si è incrementato di almeno 3dB.
Squared 5 ha scritto:Confermo l'incremento![]()
hyperlollus ha scritto:volevo sapere perchè la frequenza 49 nella zona di Borgo Grappa ( Latina ) sia così difficile da ricevere con un segnale adeguatamente discreto..nella mia abitazione riesco a malapena a sintonizzarla su una sola postazione ( camera )..mentre per le altre due non c'è nulla da fare..volevo sapere se qualcuno in zona aveva il mio stesso problema..
AG-BRASC ha scritto:Qui da Roma pare proprio che il segnale sul ch. 37 da M. Cavo goda di ottima salute...
dprato1 ha scritto:Ma qualcuno qui in provincia di Latina mi dice se il ch37 MUX LA3 si vede? è da ieri che è sparito e vorrei capire se è un problema del mio impianto oppure no, anche perchè fino a ieri lo ricevevo con il massimo del segnale.
bomber69 ha scritto:Se non sbaglio è il mux di Rete 4 e Canale 5 HD...?
Nemmeno io a Latina lo vedo più!