Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AG-BRASC ha scritto:
Ciao, qualcuno ha dato un'occhiata di recente al segnale di Romauno sul ch. 31 da Monte Cavo?
Direi che si è incrementato di almeno 3dB.
Confermo l'incremento ;)

Ai posteri l'ardua sentenza... Intanto l'incremento c'è stato e il segnale è davvero eccellente! :D
Nel frattempo aggiorno sulla questione di Super 3 sul ch. 29: il segnale è tornato regolare, almeno riguardo Monte Cavo.
Se il problema era legato, come ipotizzavo, ad una disfunzione SFN, da dove abito non posso però stabilire se al momento è regolarmente in aria anche il segnale di Monte Mario o se per caso è stato temporaneamente disattivato (ad eccezione della RAI, qui prevalgono nettamente i segnali di Monte Cavo). :icon_cool:

Tivuitalia

Modificati finalmente gli identificativi di Channel24, Air, Fire, Brava, sulla rete laziale del mux Tivuitalia; al posto dei vari Tivuitalia test, ci sono i nomi corretti.

Ciao a tutti

Segnalo che a Sezze(LT) risultano off da ieri sera (probabilmente causa maltempo) i Mux Mediaset

Io non capisco perchè da un paio di giorni sulla TV di camera mia ho problemi di ricezione del CH 37 MUX La3 con assenza di segnale per buona parte della giornata mentre sul TV della sala e in cucina il MUX si vede son segnale massimo. Come mai secondo voi?

Cerchiamo di fare del nostro meglio per fare i tecnici e dare risposte di conseguenza.
Per i veggenti è un bel po' più complicato! :D

Scherzi a parte, ti conviene aprire un thread apposito in area tecnica dando più delucidazioni possibili sul tuo impianto d'antenna e sulla località precisa dove ti trovi.

Mux Mediaset Ch 49

volevo sapere perchè la frequenza 49 nella zona di Borgo Grappa ( Latina ) sia così difficile da ricevere con un segnale adeguatamente discreto..nella mia abitazione riesco a malapena a sintonizzarla su una sola postazione ( camera )..mentre per le altre due non c'è nulla da fare..volevo sapere se qualcuno in zona aveva il mio stesso problema..

Da ieri qui in provincia di Latina risulta spento il ch37 MUX LA3 da M. Cavo Vetta. Mi confermate questa cosa? io sto a Cisterna di Latina.

Qui da Roma pare proprio che il segnale sul ch. 37 da M. Cavo goda di ottima salute...

hyperlollus ha scritto:
volevo sapere perchè la frequenza 49 nella zona di Borgo Grappa ( Latina ) sia così difficile da ricevere con un segnale adeguatamente discreto..nella mia abitazione riesco a malapena a sintonizzarla su una sola postazione ( camera )..mentre per le altre due non c'è nulla da fare..volevo sapere se qualcuno in zona aveva il mio stesso problema..

Probabile problema all'impianto, a meno che non si verifichi anche nelle altre abitazioni vicine.

AG-BRASC ha scritto:
Qui da Roma pare proprio che il segnale sul ch. 37 da M. Cavo goda di ottima salute...

Ma qualcuno qui in provincia di Latina mi dice se il ch37 MUX LA3 si vede? è da ieri che è sparito e vorrei capire se è un problema del mio impianto oppure no, anche perchè fino a ieri lo ricevevo con il massimo del segnale.

dprato1 ha scritto:
Ma qualcuno qui in provincia di Latina mi dice se il ch37 MUX LA3 si vede? è da ieri che è sparito e vorrei capire se è un problema del mio impianto oppure no, anche perchè fino a ieri lo ricevevo con il massimo del segnale.

Confermo,anche a Velletri il segnale è molto scarso,quasi sicuramente è off da monte Artemisio

Se non sbaglio è il mux di Rete 4 e Canale 5 HD...?
Nemmeno io a Latina lo vedo più!

CANALE 37 (602MHz)
================
potenza al 36%
qualità 0
segnale sganciato/agganciato ogni 2 secondi
BER oscilla tra 0 e 9.6E-03
C/N (dB) tra 0 e 24

Teletibur

Riattivato il 28 di Teletibur, credo dalla postazione di Bagni di Tivoli, con i canali:
89 Teleroma2
97 Canale 31
119 Teletibur
622 Teleroma3
627 Pax Tv
854 Simply Radio

Praticamente doppioni del mux Telein sul 10.
C'è l'autorizzazione ? Hanno vinto al TAR ?

Ciao a tutti

Qualcuno potrebbe comunicare a Mediaset i problemi con il ch 37 MUX LA3 da Monte Cavo così che li possa risolvere? Praticamente qui in provincia di Latina questo MUX non si riesce più a ricevere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso