Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se avessi saputo la data... l'avrei messadfmike ha scritto:Ottimo !!!![]()
Sai per caso da quando, e se quindi il segnale del ch. 37 da M. Mario arriverà anche a Monterotondo ???
Grazie ciao.
dfmike ha scritto:Ottimo !!!![]()
Sai per caso da quando, e se quindi il segnale del ch. 37 da M. Mario arriverà anche a Monterotondo ???
Grazie ciao.
AG-BRASC ha scritto:Dipende più che altro da dove ti trovi, in che zona di Roma intendo, e come è la visibilità ottica tanto verso i Castelli quanto verso la vallata dove passa l'autostrada per Napoli (tra Montecompatri e i Monti Prenestini, quindi Palestrina, Cave, ecc.).
ANDREA1P ha scritto:A Monterotondo ci è arrivato da quando è stato acceso il 37 da Monte Cavo, che si è sempre visto perfettamente.
Per Otg Tv!!!!Otg Tv ha scritto:In arrivo La3 da Monte Mario
Parlato con il titolare venerdì scorso e dice che lo hanno spento... Non è che il 22 sarebbe quello di Rtva ed è acceso con il mux Sl48/Romauno/Telepontina?Palmean ha scritto:Per Otg Tv!!!!
Il ch22 di SL48 arriva da Sezze (fonte dal'emittente). Il segnale arriva perfettamente su Latina
ci ho parlato lunedì sera, proprio con lui!! Era meravigliato che il segnale arrivasse a Latina!!!Otg Tv ha scritto:Parlato con il titolare venerdì scorso e dice che lo hanno spento... Non è che il 22 sarebbe quello di Rtva ed è acceso con il mux Sl48/Romauno/Telepontina?
ma da via strada nuova usciva il vecchio ch10 poi diventato 11? In poche parole è il ripetitore che sta sulle "coste"? (dove c'è il 96.4 di Capital)Marekiaro ha scritto:Confermo quanto detto da Palmean: è attivo il ch22 di SL48 da Sezze
La posizione credo sia "Via Strada Nuova" (e questo spiegherebbe la "meraviglia" sulla ricezione del segnale anche a Latina).
Tra l'altro è stato spento il Mux di RomaUno che è stato acceso per tutto il tempo in cui è stato spento il Mux SL48 proprio da Via Strada Nuova.
Questo mi fa pensare che RomaUno ha trasmesso da Via Strada Nuova dal ripetitore di SL48.
A domanda mi ha risposto che c'era un 22 e che è stato spento e che in via Strada Nuova non ci sta più nulla. Ovvio che se scopro che ha raccontato balle anche questo finisce nella lista nera, sia mia che del giornaleMarekiaro ha scritto:Confermo quanto detto da Palmean: è attivo il ch22 di SL48 da Sezze
La posizione credo sia "Via Strada Nuova" (e questo spiegherebbe la "meraviglia" sulla ricezione del segnale anche a Latina).
Tra l'altro è stato spento il Mux di RomaUno che è stato acceso per tutto il tempo in cui è stato spento il Mux SL48 proprio da Via Strada Nuova.
Questo mi fa pensare che RomaUno ha trasmesso da Via Strada Nuova dal ripetitore di SL48.
questo mi conferma il perchè da qualche giorno non ricevo più canale Italia sul ch39 in quanto si scontraMarekiaro ha scritto:@Palmean: esattamente ... Il ripetitore delle Coste (Via Strada Nuova) puoi vederlo qui nel mini-reportage da me pubblicato [CLICCA QUI]![]()
@OtgTv: per quanto riguarda la posizione potrei anche sbagliarmi, ma ti assicuro che ricevo il Mux SL48 sia sul ch22 che sul ch39 (che sicuramente non ricevo dal M.Curio).
Comunque come già detto in passato, SL48 fa sempre questi "giochetti" di cambi frequenza, accensione/spegnimento impianti ecc... Sinceramente fatico a capire il perché...![]()
rti-lauomotv ha scritto:Allora, tanto vale pensare ad un consorzio di queste tv locali che producano insieme qualcosa di competitivo dal punti di vista dell'infromazione, qualcosa da vendere o piazzare in tv locali nelle aree confinanti.
[....]
sarebbe meglio? Sarebbe meno dispendioso e fallimentare per le tv stesse.. e e per noi utenti, sepolti da inutili canali!!
..ma non lo capiscono ..e noi ci troveremo qui periodicamente a celebrare i funarali di qualche tv locale morta sepolta dai debiti.
Non è che hanno spostato Romauno sulla vetta?AG-BRASC ha scritto:Ciao, qualcuno ha dato un'occhiata di recente al segnale di Romauno sul ch. 31 da Monte Cavo?
Direi che si è incrementato di almeno 3dB.
Per di più questo w/e ho avuto la sorpresa di riceverlo per la PRIMA volta alla casa in montagna. La cosa sorprendente è il fatto che si riceva piuttosto bene a dispetto della presenza di un altro segnale sul 31, proveniente da Oricola (Mux TV 2000 Reteblu, il 31 è la frequenza ancora attiva in Abruzzo, non rottamata).
Sempre a Roma, noto invece un'anomalia sul segnale di Super 3, ch. 29, che al momento non risulta agganciabile.
Secondo me è andata in tilt la fase SFN tra Monte Cavo e Monte Mario...![]()