Come anticipato, a seguito di controlli incrociati, posso affermare che il ch. 42 di Canale 10 ora è irradiato da Monte Cavo vetta.Uhmm...
Sento puzza di vetta!
Venerdì sera sarò in grado di stabilirlo davvero...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come anticipato, a seguito di controlli incrociati, posso affermare che il ch. 42 di Canale 10 ora è irradiato da Monte Cavo vetta.Uhmm...
Sento puzza di vetta!
Venerdì sera sarò in grado di stabilirlo davvero...![]()
A ROma il segnale del Mux di TVR Voxson è tornato, ma al momento non sembra irradiato da Monte Cavo.
Sono a Orvinio per alcuni giorni di ferie e qui il ch. 21 si continua a non ricevere (o meglio, a differenza dell'altro ieri che era sparito completamente, ora strumentalmente vedo che è presente, ma non ricevibile).
Vi confermo che Romauno ch.31 trasmette ancora da Madonna del Tufo.![]()
Un aumento di copertura è previsto ma non so dirti se e quando verrà effettuato. Non dipende da noi ma da chi sta più in alto e ha più Amici di noi.Visto che alcuni impianti ex gruppo Gruppo Amici tv sono passati a gestire il mux Romauno sul 31,
nel Lazio, mi chiedevo se anche il forte ed ottimo ex 23 da Rocca d'Arce poteva essere
riconvertito a vostro favore, visto che l'area non è coperta e mi farebbe molto piacere.
Non ne ero al corrente. Al contrario del palinsesto registrato, che è automatico, la gestione dei programmi live è manuale: gli spot vengono inseriti manualmente, l'audio viene regolato manualmente. Può darsi che il livello dell'audio che arriva dal satellite sia così basso da non poter essere regolato. Ma non so con precisione che cosa sia successo.Riguardo la questione collegamento domenicale "Battiti Live 2013" in altra discussione,
volevo sapere se sei al corrente degli attuali problemi di audio troppo basso.
Non ne ero al corrente. Al contrario del palinsesto registrato, che è automatico, la gestione dei programmi live è manuale: gli spot vengono inseriti manualmente, l'audio viene regolato manualmente. Può darsi che il livello dell'audio che arriva dal satellite sia così basso da non poter essere regolato. Ma non so con precisione che cosa sia successo.
Con grande sorpresa mi arriva TVR VOXSON e non credo si tratti di una nuova attivazione a Velletri ma come detto da AG-BRASC penso trasmetta da Castel s. Pietro. In passato da quel sito infatti riuscivo a vederlo mentre da m.Cavo non mi è mai arrivato.
Non riesco invece, a vedere Romauno potete controllare se avete problemi su m.Cavo vetta?