Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!

Ci sono novità riguardo attivazioni di nuovi mux in zona Valle dell'Aniene? (Postazioni di Subiaco e Rocca Canterano)...
non chiedo tanto.. ma almeno il mux 5 di mediaset... :)

Spento già da due o tre giorni il mux di Romauno CH 31 UHF da Monte Paradiso, speriamo che "Squared5", segnali questa cosa, grazie. :)

Ci sono, di nuovo, problemi x Canale 10 da m.Cavo vetta: il segnale è assente
Vi segnalo inoltre che nel mux Romauno non sta più trasmettendo Canale Zero lcn 112, al suo posto c'è l'ennesimo duplicato di Tele Pontina già presente alla lcn 115. Da verificare dunque se l'uscita di Canale Zero è solo momentanea o se il gruppo Amici tv abbia deciso di chiuderla

No, in realtà ha di nuovo quel problema di un paio di settimane fa (mi pare), quando il 42 risultava ricevibile solo dal versante Romano di Monte Cavo, ma con livello più debole (da casa lo sto ricevendo con un livello di 3-4dB più basso della norma).

L'anomalia di ieri sul ch. 42 da M. Cavo risulta rientrato, ed anzi, mi sembra proprio che il segnale sia salito di un paio di dB rispetto a prima del problema. ;)

Inoltre Canale10 passa dal flag 4:3 al 16:9 in modo permanente. Curioso come al telegiornale la ripresa del giornalista è in 4:3 mentre i servizi sono in 16:9.

Uhmm... :eusa_think:
Sento puzza di vetta! :D
Venerdì sera sarò in grado di stabilirlo davvero... ;)

Il mux Canale 10 ha grossi problemi in questo periodo.
Rettifico il post:il mux funziona a dovere.Ciao....

Ultima modifica:
speriamo che "Squared5", segnali questa cosa, grazie. :)
L'Utente da Lei chiamato è occupato per motivi personali, La preghiamo di riprovare più tardi :toothy9:

Sono stato assente, ma appena possibile riprenderò a seguire quotidianamente il forum, non ti preoccupare ;)

si canale 10 è tornato on pure con segnale aumentato a prima,però segnalo dopo mesi e mesi problemi di segnale da parte di tivuitalia ch 34 chi manda segnalazioni io ho già fatto grazie

il ch 34 soffre di problemi di sfn tra monte cavo e' monte artemisio,una risposta in merito l'avevo avuta dall'ufficio tecnico di tivu'italia che mi aveva detto che entro gennaio 2013 avrebbero messo un piccolo ripetitore. per servire la zona di ardea e' aprilia,ovviamente non e' successo nulla ,avevo scritto di nuovo,ma neanche mi hanno risposto piu'
si canale 10 è tornato on pure con segnale aumentato a prima,però segnalo dopo mesi e mesi problemi di segnale da parte di tivuitalia ch 34 chi manda segnalazioni io ho già fatto grazie

Ore 19.00 - MUX TELEDONNA: RIACCESO IL VHF 05 DA MONTE CAVO A ROMA.
VHF 05 Mux TELEDONNA
E' stato riacceso il mux TELEDONNA sulla frequenza VHF 05 dalla postazione di Monte Cavo. Questo multiplex non era attivo dallo scorso dicembre in quanto non era rientrato in posizione utile nella graduatoria per le riassegnazioni delle frequenze alle tv locali. Contiene 6 canali, qui sotto potete vedere la lista, trasmettono regolarmente tutti la loro programmazione tranne TO2 (LCN 118) che sta a schermo nero. Una curiosità, al momento che abbiamo rilevato attivo questo multiplex, verso le ore 18.00 di questo pomeriggio, si era sintonizzato un altro canale Teleambiente 2, con la numerazione LCN 10,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso