Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Due domande @ Squared 5

Visto che alcuni impianti ex gruppo Gruppo Amici tv sono passati a gestire il mux Romauno sul 31,
nel Lazio, mi chiedevo se anche il forte ed ottimo ex 23 da Rocca d'Arce poteva essere
riconvertito a vostro favore, visto che l'area non è coperta e mi farebbe molto piacere.

Riguardo la questione collegamento domenicale "Battiti Live 2013" in altra discussione,
volevo sapere se sei al corrente degli attuali problemi di audio troppo basso.

Grazie e ciao a tutti.

stesso discorso per Velletri e l'agro pontino il vecchio 23 di canale zero da monte artemisio non ha niente a che vedere con il 31 di Poggi d'oro sempre molto instabile e frequentemente off

Alcune novità.
ch. 21 - TVR Voxson: il segnale è ritornato regolare, sicuramente da M. Cavo vetta.
ch. 31 - Romauno: il segnale si è di nuovo incrementato ed è tornato esattamente come era due giorni fa (credo da M. Cavo vetta).
In entrambi i casi infatti sono tornato a riceverli perfettamente da Orvinio (dove è praticamente impossibile ricevere Madonna del Tufo o Castel S. Pietro). ;)

Io continuo a non ricevere i seguenti MUX:

Teleroma56 (UHF 29)
Canale 10 (UHF 42) oppure scarso segnale

Entrambi per disturbi provenienti da Monte Peglia.

I MUX Romauno e TVR Voxson li ho sempre ricevuti perfettamente.

Ultimamente va un po' ad intermittenza il MUX TIMB2 (UHF 60), passando dal 100% ad un segnale inferiore al 30% con molti squadrettamenti.

tvr voxson e' di nuovo out,anche io oggi ho notato che il segnale era ritornato,non e' durato per piu' di un'ora,adesso non e' piu' ricevibile di nuovo,per romauno anche io ho notato un'aumento di segnale.
Alcune novità.
ch. 21 - TVR Voxson: il segnale è ritornato regolare, sicuramente da M. Cavo vetta.
ch. 31 - Romauno: il segnale si è di nuovo incrementato ed è tornato esattamente come era due giorni fa (credo da M. Cavo vetta).
In entrambi i casi infatti sono tornato a riceverli perfettamente da Orvinio (dove è praticamente impossibile ricevere Madonna del Tufo o Castel S. Pietro). ;)

Allora potrebbero aver attivato, finalmente, anche a Velletri perchè non credo che lì arrivi il segnale da Castel s. Pietro;)
Intanto tornato regolare Canale 10 anche nell'Agro Pontino

sicuramente non è stato attivato da Monte Artemisio.
Possibile invece che arrivi da C.S.Pietro a Velletri i segnali dai monti prenestini arrivano bene

Mah... Castel S. Pietro potrebbe forse riuscire ad arrivare a Pomezia o Ardea, ma dubito possa arrivare a Velletri. C'è Monte Cavo (tra gli altri) in mezzo... Un ostacolo non da poco!
Io invece sono più del parere che abbiano davvero attivato il 21 anche Monte Artemisio e che nei momenti in cui risultava ricevibile a singhiozzo stavano mettendo in fase la SFN con Monte Cavo (e con Castel S. Pietro).

In questo momento TVR VOXSON è in assenza di segnale sarebbe interessante capire se il problema è a Castel S.Pietro, m.Artemisio o m.Cavo

In questo momento TVR VOXSON è in assenza di segnale sarebbe interessante capire se il problema è a Castel S.Pietro, m.Artemisio o m.Cavo

Qui ad Aprilia tvr voxson non arriva arriva un segnale 0% 26% di qualità che però oscilla però 0 potenza non vorrei che monte artemisio non è acceso e ci sono problemi di SFN non so dove

Qui nessun problema per Tvr Voxson da M.Paradiso, forse potrebbe trattarsi di un problema locale su M.Artemisio. :eusa_think:

Certamente potrebbe essere anche un problema di non perfetta sincronia della SFN tra le diverse postazioni. :eusa_think:

Dai "sintomi" mi viene più da pensare a una fase o delay SFN errato tra M. Cavo e M. Artemisio.

TVR Voxson da Cavo è spento (guasto ai tx). Trasmettono temporaneamente con meno di metà potenza da C. S. Pietro ... ;)

Ultima modifica:
se fosse spento da monte cavo e' acceso da castel san pietro io non lo riceverei qui ad ardea,invece il segnale c'e'

Infatti x me è Castel s.Pietro ad essere spento perchè come tu confermi m.Cavo è acceso e da lì non mi è mai arrivato. Viceversa quando hanno acceso C.S.Pietro il segnale arrivava era così anche in analogico quando Tvr Voxson trasmetteva sul ch 50 dando un sacco di problemi nella mia area, a Rai 3 da Velletri.

si me' l'ho ricordo anche io questo particolare c'era un'immagine sovrapposta di tvr voxson su rai 3 analogico da monte secco,probabilmente e' cosi'nei giorni che e' stato spento da monte cavo tu lo ricevevi da castel san pietro e' io no'.adesso che monte cavo e' acceso io lo ricevo e' tu no o perché castel san pietro e' spento o perché magari non sono in SFN
Infatti x me è Castel s.Pietro ad essere spento perchè come tu confermi m.Cavo è acceso e da lì non mi è mai arrivato. Viceversa quando hanno acceso C.S.Pietro il segnale arrivava era così anche in analogico quando Tvr Voxson trasmetteva sul ch 50 dando un sacco di problemi nella mia area, a Rai 3 da Velletri.

pienamente d'accordo con te.
Nessuna attivazione di TVR VOXSON su monte Artemisio questo è certo ,ma ne ero sicuro già nel post precedente dopo aver fatto i miei controlli in zona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso