Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...E che bella serata, quassù...!
Fresca fresca, gradevole, un cielo stellato meraviglioso e le lucciole a fare da contorno! :happy3:
Magari tutto è di buon auspicio...! :icon_rolleyes:

-2 minuti!

AG-brasc ha scritto:
...E che bella serata, quassù...!
Fresca fresca, gradevole, un cielo stellato meraviglioso e le lucciole a fare da contorno! :happy3:
Magari tutto è di buon auspicio...! :icon_rolleyes:

quì invece un caldo da morire :eusa_wall:

PhOeNiX ha scritto:
invece per Rai3 come funziona? mi pare che anche tale cane sia stato digitalizzato però c'è il discorso del TgR

scusate per le domande banali ma almeno io capisco qualcosa e passiamo il tempo :D

Se non sbaglio dovrebbe esserci qualche frequenza SCPC, cioè un solo canale per frequenza su qualche satellita extraeuropeo che viene riversato da ogni sede regionale RAI nella Master Control Room della RAI che a sua volta per la trasmissione su Hot Bird a rotazione ogni settimana trasmette i Tgr di Lazio, Campania, Lombardia e Piemonte, mentre per il DTT si va a prendere direttamente la frequenza SCPC d'interesse, ad esempio per le postazioni laziali durante la trasmissione del Tgr Lazio, viene attivato il ponte radio che trasmette l'informazione regionale, poi ovviamente terminato il Tgr il segnale viene attinto nuovamente da Hot Bird. ;)

Su rete 4 è appena finito un film e stanno trasmettendo la pubbli su raidue il meteo, appena finiti credo che ci siamo!!!

Rete4 analogico ch. 55 M. Cavo: fine delle trasmissioni 16-06-09 ore 2.02
Mux Mediaset 4 digitale ch. 55 M. Cavo: inizio delle trasmissioni 16-06-09 ore 2.02

bye bye analogico :D

è stato quasi commuovente regà ahahahah si è spento piano piano nebiolina e poi niente + :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso