Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine la prima risintonizzazione dopo lo switch-over mi ha portato 108 canali tv e 7 radio ;)

qui a colleferro, nonostante riportato anche sull'elenco ufficiale, rete4 è ancora attivo (sul 21 da rocca di cave)... ed è l'unica frequenza di rete4 ricevibile qui...

Anche a Cisterna (LT) Raidue analogico ha salutato per sempre.

Pochi minuti fà a tg5 notte l'avviso che da ora rai2 e rete 4 si vedranno SOLO col dtt nel lazio.

Comunque ci sono i doppioni dei canali mediaset all'altezza nei numeri 80 per chi usa l'LCN e ci sono regolarmente nella posizione 34,35,36 i canali +1 di mediaset ;)

A risintonizzazione completata, ad anzio (antenna puntata verso Monte Cavo) confermo di vedere i canali del mux a rai e del mux mediaset, inoltre sullo stesso ora vedo anche i +1 di canale 5, italia 1 e rete 4

WhiteKnight ha scritto:
A risintonizzazione completata, ad anzio (antenna puntata verso Monte Cavo) confermo di vedere i canali del mux a rai e del mux mediaset, inoltre sullo stesso ora vedo anche i +1 di canale 5, italia 1 e rete 4

come livello e qualità segnale dei nuovi mux come stai messo?

[BoNjOuR] ha scritto:
Adesso Mi Pagate Tutti Da Bere Che Ho Previsto L'off Grazie A Mio Zio Ke Me L'ha Detto Oggi

avevi ragione ma era meglio se te sbagliavi nn trovi?
cmq si vedono pure i canali di Gold

WhiteKnight ha scritto:
Mi segnala livello alto per tutti e due i mux. Anche la qualità è buona ;)

ok ;) cmq usando la numerazione automatica i canali del mux 4 mediaset me l'ha messi al numero 4-5-6

Finito ora. Vedo:
- Rai 1
- Rai 2
- Rai 3
- Rai 4
- Rete 4 e corrispettivo +1
- Canale 5 e corrispettivo +1
- Italia 1 e corrispettivo +1
- Rai test 1, 2 e hd
- Rai News24
- Rai Sport+
- Rai Storia
- Rai Gulp

Ho fatto solo scansione di canali free

Problema! :eusa_wall:

Mi preoccupavo del ch. 35, che invece arriva senza grossi problemi. Un po' debole, ma arriva stabile.
NESSUNA TRACCIA invece del segnale sul ch. 55!!! :5eek:

Ma come è possibile?!?
Mi arrivava una bomba in versione analogica... :eusa_wall: :mad:

PhOeNiX ha scritto:
ok ;) cmq usando la numerazione automatica i canali del mux 4 mediaset me l'ha messi al numero 4-5-6

Allora, se quelli dello switch sono quelli in maiuscolo allora anche a me, se no gli altri (in minuscolo) li trovo al 75-76-77 mentre i +1 34-35-36

Ragazzi voglio augurarmi che stiano ancora effettuando lavori a Monte Cavo!

NON RICEVO PIU' NEMMENO CANALE 5 e ITALIA 1 analogici (ch. 52 e 64)!!! :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso