Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AG-brasc ha scritto:
Ragazzi voglio augurarmi che stiano ancora effettuando lavori a Monte Cavo!

NON RICEVO PIU' NEMMENO CANALE 5 e ITALIA 1 analogici (ch. 52 e 64)!!! :eusa_wall:

Ad Anzio di vedono male, ma ancora reggono!!!

WhiteKnight ha scritto:
Allora, se quelli dello switch sono quelli in maiuscolo allora anche a me, se no gli altri (in minuscolo) li trovo al 75-76-77 mentre i +1 34-35-36

è il contrario...quelli scritti in minuscolo sono quelli che hanno preso il posto di rete4

PhOeNiX ha scritto:
è il contrario...quelli scritti in minuscolo sono quelli che hanno preso il posto di rete4

ok, grazie per il chiarimento!!! Cmq come ti ho confermato prima la loro qualità risulta molto buona :D

Dimenticavo...
Tenete bene d'occhio il canale E del Mux RAI B di Monte Mario, perché se non erro stanote anche questo dovrebbe subire una modifica, però solo un piccolo riposizionamento di frequenza. Infatti dovrebbe passare alla canalizzazione Europea: dal canale E al canale 06... :icon_rolleyes:

WhiteKnight ha scritto:
ok, grazie per il chiarimento!!! Cmq come ti ho confermato prima la loro qualità risulta molto buona :D

si sia il 55 da monte cavo sia il 26 da velletri si vedono perfettamente potenti e con qualità segnale ottima :) peccato per la perdita del mux b rai

firma aggiornata ;)

Ragazzi, è stato un piacere, attendendo i video di switch-over per domani, vi auguro una buona notte.

A reinstallazione completa terminata il verdetto è questo : 54 canali 1 radio.

Mux rai b perso completamente, ma ora ci sono i +1 (fichi, mai avuto sky) e, dopo un anno di attesa dall'inizio delle trasmissioni, rullo di tamburi........RAI 4!!!!!!!!!

:toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10:

Il Mux B rai lo prendevo con l'altra antenna che ho puntato verso Velletri ma che ancora non ho collegato per fare la sintonia, ma come mai l'abbiamo perso?

Eccomi qua, mi sono svegliato alle 02:30 e ne ho approfittato per verificare/risintonizzare.
Switch-over OK, a parte conflitto nell'LCN risolto automaticamente su tutti gli apparecchi di casa (2 mhp, 1 zapper, 1 tvc/dtt).
:lol:
Peccato per la sparizione del mux B rai, causa spegnimento del ch.35 da Velletri :crybaby2:
Ora me ne torno a dormire, ci leggiamo stasera dopo cena!
:hello:

Raga', c'è qualche anima pia che mi controlli i segnali dei canali 52 di Canale 5 e 64 di Italia 1 da M.Cavo?
Perché a dispetto del fatto che ricevevo tutto perfettamente, ora non ricevo né il Mux sul ch. 55 né Canale 5 né Italia 1! :eusa_wall:

Se qualcuno si trova a Roma Nord / Nord Est ad anche verso la provincia di Rieti (ma che riceve abitualmente M. Cavo)... Mi sarebbe davvero d'aiuto! :sad:

AG-brasc ha scritto:
Raga', c'è qualche anima pia che mi controlli i segnali dei canali 52 di Canale 5 e 64 di Italia 1 da M.Cavo?
Perché a dispetto del fatto che ricevevo tutto perfettamente, ora non ricevo né il Mux sul ch. 55 né Canale 5 né Italia 1! :eusa_wall:

Se qualcuno si trova a Roma Nord / Nord Est ad anche verso la provincia di Rieti (ma che riceve abitualmente M. Cavo)... Mi sarebbe davvero d'aiuto! :sad:

il 55 che prima in analogico ricevevi adesso nn lo prendi +?

cmq sia il 52 sia il 64 si vedono benissimo (vabè io stò fuori la zona che a te interessa, stò a sud di roma)

Ultima modifica:
OK, panico rientrato! :lol:

Ho visto davanti ai miei occhi ritornare di colpo il segnale del ch. 52 (il 64 ancora no) e, evidentemente, anche del 55, che ora si riceve "A PALLA"!!! :D

Sintonizzato, tutto OK.

Sicuramente stanno effettuando delle ottimizzazioni ai trasmettitori e/o ai pannelli (per quanto ne so i ch. 52, 55 e 64 usano un sistema radiante comune). :icon_cool:

MINKIA!!! :5eek:

Il segnale di RAI 2 da Oricola (AQ) è in switch over!!! :5eek: :5eek: :5eek:

LO SAPEVO!... D'altra parte so che viene alimentato direttamente da Monte Mario... Ed ecco il risultato! Sta trasmettendo il Mux RAI A!!! :icon_eek:

Chissà quando lo alimenteranno in altro modo... Per ora qui da me e a Carsoli e la Piana del Cavaliere si godranno - anche se solo per qualche ora, forse - le trasmissioni del Mux RAI A! :D

switch-over rete 4

Buongiorno, contrariamente a quanto era previsto nella zona di colleferro il passaggio all dtt di rete 4 sul ch 21 da rocca di cave non è avvenuto. In questo momento le trasmissioni sono ancora in analogico. Peccato dovrò rinunciare alla visione della moto gp (italia 1 in in analogico si vede malissimo):crybaby2: . Adesso devo salutarvi il lavoro chiama.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso