Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per mia fortuna almeno stavolta allora posso dire, che posso ritenermi fortunato di non ricevere la Rai da alcuna postazione laziale sulla banda VHF. ;)

vi risulta che i mux ch31 (romauno) e ch 27 (tgnorba) hanno dei problemi di ricezione ? io li ricevo da monte mario e sono gli unici che squadrettano

allora telepace da monte mario e' stato senza segnale per alcuni giorni da oggi e' di nuovo acceso nessun problema di ricezione,mentre per romauno c'e' un leggero calo di segnale,di giorno visibile di sera squadretta,parlo sempre di ricezione dal sito di monte mario
vi risulta che i mux ch31 (romauno) e ch 27 (tgnorba) hanno dei problemi di ricezione ? io li ricevo da monte mario e sono gli unici che squadrettano

Ma quando lo spengono quelli della Rai?

Mah.... non si sa.... è un mux inutile.
Sul 25 ci potevano mettere il mux 1 Lazio così pure a Roma avevamo il mux 1 anche in UHF.... per ovviare a chi ha problemi con le antenne VHF.
Poi al massimo nel mux laziale ci potevano mettere i duplicati sul 101, 102, 103 che non occupavano banda..... no questi inutili identificativi TEST.
Frequenza sprecata.

La rai ha spesso fatto esprimenti di questo tipo, non solo in digitale.
Se il mux 1 rai fosse andato da Monte Mario sul ch 25 sarebbe comunque andato in MFN, perché per ora quella frequenza è solo là.

TVR Voxson da Montelungo

Dopo piu' di un mese di fermo, riattivato oggi il Mux TVR Voxson dal sito di Montelungo.

Qui da me dalla postazione di Monte Paradiso sul CH 21 UHF invece Tvr Voxson quasi da un anno continua ad essere assente, davvero vergognoso questo atteggiamento, un impianto se ha assegnato una frequenza o funziona o meglio che dismette tutto ed abbandoni tale frequenza ad altri. :5eek:

Ok massera grazie anche per la tua testimonianza. :)
Nel caso invece di Monte Paradiso si tratta di un guasto mai più riparato e siamo a distanza quasi di un anno, per me è vergognoso questo comportamento da parte dello staff tecnico di Tvr Voxson, comprendo che forse stiano attraversando anche loro un periodo di forte crisi economica, ma aver assegnato una frequenza per poi tenere l'impinto spento o non funzionante, credo che non sia proprio il top; ovviamente siamo in Italia e la causa di tutto è imputabile al sistema ed a chi dovrebbe vigilare su di esso, per me è tutto stupidamente vergognoso. :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso